»» Riscatta il Buono da 5€ su eBay ««

Semi Piante Strane | Promozioni

OFFERTAMiglior Semi Piante Strane
CUCAMELON Cetriolino Messicano (Melothria scabra) - SEMI
  • Semina da Febbraio a Maggio
  • Raccolta da Agosto ad Ottobre
  • Famiglia delle Cucurbitaceae
  • SEMI
Miglior Semi Piante Strane
120 Semi Peperoncino In 12 Varietà Delle Più Piccanti e Gustose Del Mondo, Collezione 2 + Guida: CAROLINA REAPER, SCORPION MORUGA, NAGA MORICH, SCOTCH BONNET, HABANERO CHOCOLATE e ORANGE, FATALII, ACRATA, THAI PEPPER, AJI LEMON, JALAPENO e BACIO DI SATANA
  • SEMISTRANI.IT - ATTENZIONE !!! SE VOLETE RICEVERE CIO’ CHE VEDETE NELLE FOTO DOVETE COMPRARE DAL VENDITORE —- SEMI STRANI —- E NON DA TUTTI QUELLI CHE COPIANO I MIEI ANNUNCI A PREZZI PIU’ BASSI PERCHè RICEVERETE SOLO SEMI FALSI E NON NELLA CONFEZIONE ORIGINALE -— >>> COMPRATE CLICCANDO SUL VENDITORE —- SEMI STRANI —- SE VOLETE QUELLO CHE VEDETE IN FOTO, GRAZIE SALUTI, CARLO MARTINI !
  • DESCRIZIONE DEI SEMI DI PEPERONCINO CONTENUTI IN QUESTA COLLEZIONE 2: - 10 Semi Isolati di CAROLINA REAPER RED: il Re dei Re del Piccante, una bomba che ti stacca la lingua dalla bocca, ti fa sudare e sentire piccante fin dentro le narici e gli orecchi. Solo i più coraggiosi riusciranno a mangiarlo intero ma è sarà una impresa eroica! La classica variante Rossa che si adatta a bene a Pasta, Pizza ed Olio Piccante.
  • - 10 Semi Isolati del Trinidad Moruga Scorpion Red, la classica variante Rossa ha una fragranza poderosa e regala un raccolto copioso, è originario di Trinidad and Tobago ed è stato il Peperoncino più Piccante del Mondo dal 2012 fino alla fine del 2013, spodestato dal Carolina Reaper. Mangiare un pezzetto di questo Peperoncino Vi garantirà un'esplosione di gusto e piccantezza, provatelo in una Pasta o in una Pizza con gli Amici. Ufficialmente è il secondo Peperoncino più Piccante del Mondo.
  • - 10 Semi Isolati di Naga Morich potentissimo Peperoncino Indiano, personalmente è uno dei miei preferiti, gustosissimo e potente. - 10 Semi Isolati di Scotch Bonnet, molto amato negli Usa, perfetto per gli humburgers e le salse da carne. E' una pianta molto prolifica ed i frutti sono grandi e carnosi, una vera leccornia, i più audaci li fanno ripieni di formaggio, ma ci vuole la bocca di amianto.
  • - 10 Semi Isolati di Habanero Chocolate, dal sapore intenso, esplosivo e leggermente amaro con retrogusto affumicato. Si abbina gioiosamente a Carni, Barbeque, Cucina Messicana e Fagioli. - 10 Semi Isolati di Habanero Orange, dolce e Piccante come una lama, è il più antico degli Habanero ed il Peperoncino più consumato in Messico insieme al Jalapeno, che si trova anch'esso in questa Collezione.
  • - 10 Semi Isolati di Fatalii, rientra nella famiglia degli Habanero, anche se ormai, visto il grande utlizzo che se ne fa nella zona centrale dell'Africa, ci si riferisce a lui come a un Peperoncino Africano e non Caraibico. Questo Peperoncino produce grandi raccolti, con frutti dal colore giallo / arancione, la piccantezza è pungente intorno ai 300.000 Shu, il sapore è agrumato e in molti sostengono che sia il Peperoncino più buono del Mondo.
  • - 10 Semi Isolati di Acratà El ViagraNatural, squisito Peperoncino Venezuelano, rosso fuoco, il suo nome significa "anarchico" perchè ha i frutti rivolti verso l'alto, considerato il più afrodisiaco dei Peperoncini, è una pianta molto robusta, inoltre sua caratteristica è una certa peluria sulle foglie, la piccantezza è marcata ma non eccessiva, sui 50.000 Shu circa e il raccolto veramente enorme.
Miglior Semi Piante Strane
Il Kit ortaggi stravaganti di Plant Theatre - 5 straordinari ortaggi da coltivare
  • Tutto l'occorrente in una confezione per coltivare 5 ortaggi stravaganti
  • Carote viola, cavoletto di Bruxelles rosso, pomodori striati, zucchine gialle e bietola a coste multicolore
  • 5 varietà di semi, 5 vasi da coltivazione, 5 blocchi di torba e 5 segna-piante.
  • Completo di consigli su semina e coltivazione.
  • Per un ottimo regalo, dai uno sguardo anche al nuovo kit Piante da Cocktail e al kit Fiori Gourmet
Miglior Semi Piante Strane
Plant Theatre cocktail Garden kit, varietà da coltivare
  • Tutto l'occorrente in un'unica confezione per coltivare piante aromatiche da cocktail, completo di 18 ricette per cocktail originali con cui utilizzare le piante aromatiche da cocktail del proprio orto.
  • Una speciale selezione di semi per la coltivazione di piante e un'interessante varietà di aromi per creare e decorare le bevande.
  • 6 varietà di semi: Cetriolino messicano, borragine blu, basilico americano, anice menta, melissa citronella e menta (leggere la descrizione che segue per conoscere i particolari completi degli aromi)
  • A un insigne esperto di cocktail è stato assegnato il compito di creare un'invitante selezione di ricette di drink originali, cui abbinare alla perfezione i sapori e gli aromi di queste piante.
  • Comprende 6 vasetti di torba, 6 blocchi di torba, 6 segna-piante, consigli per la semina e la coltivazione, foto dei cocktail e la preparazione degli sciroppi da ognuna di queste varietà.
Miglior Semi Piante Strane
Piante magiche e sciamaniche - set regalo di semi con 5 varietà etnobotaniche
  • Questo set di semi contiene: Mandragora (Mandragora autumnialis), Tabacco mapacho (Nicotiana rustica), Salvia bianca (Salvia apiana), Giusquiamo nero (Hycoscyamus niger) e Pilosella (Hieracium pilosella)
  • 5 sacchetti di semi per scatola regalo
  • Elevata capacità di germinazione, semi a impollinazione aperta (non ibridi, senza modifiche genetiche)
  • Le istruzioni per la semina, la coltivazione e la cura dei semi Magic Garden Seeds allegate descrivono in dettaglio come creare le migliori condizioni possibili per la germinazione dei vostri semi e l'ulteriore crescita delle piante.
  • Un sacchetto di semi per varietà
Miglior Semi Piante Strane
60 Semi dei 6 Peperoncini Più Piccanti del Mondo, Collezione 6 + Guida: Carolina Reaper Red, Carolina Reaper Yellow, Scorpion Moruga Caramel, Red Bhutlah, Bhut Jolokia / Ghost Chili, 7 Pot White
  • SEMISTRANI.IT - ATTENZIONE !!! SE VOLETE RICEVERE CIO’ CHE VEDETE NELLE FOTO DOVETE COMPRARE DAL VENDITORE —- SEMI STRANI —- E NON DA TUTTI QUELLI CHE COPIANO I MIEI ANNUNCI A PREZZI PIU’ BASSI PERCHè RICEVERETE SOLO SEMI FALSI E NON NELLA CONFEZIONE ORIGINALE -— >>> COMPRATE CLICCANDO SUL VENDITORE —- SEMI STRANI —- SE VOLETE QUELLO CHE VEDETE IN FOTO, GRAZIE SALUTI, CARLO MARTINI !
  • DESCRIZIONE DEI PEPERONCINI CONTENUTI IN QUESTA COLLEZIONE 6: - 10 Semi Isolati di CAROLINA REAPER RED: il Re dei Re del Piccante, una bomba che ti stacca la lingua dalla bocca, ti fa sudare e sentire piccante fin dentro le narici e gli orecchi. Solo i più coraggiosi riusciranno a mangiarlo intero ma è sarà una impresa eroica! La classica variante Rossa che si adatta a bene a Pasta, Pizza ed Olio Piccante.
  • - 10 Semi Isolati di CAROLINA REAPER YELLOW: è la Variante Gialla del Peperoncino più Piccante del Mondo, molto bello e produttivo è particolarmente adatto a Polveri Piccanti, Pesce e Piatti Vegetariani. - 10 Semi Isolati del TRINIDAD MORUGA SCORPION CARAMEL: ufficialmente il Secondo Peperoncino più Piccante del Mondo nella rara variante color Caramello, gusto intenso e raccolto abbondantissimo, adatto a Polveri Piccanti, Carni e Salse per il Barbeque.
  • - 10 Semi Isolati di RED BHUTLAH, incrocio poderoso fra vari super hot, pelle rugosa e rossa fuoco, qualcosa che ti infiamma la bocca, provatelo con una Pizza Diavola. - 10 Semi Isolati di Bhut Jolokia Red, ufficialmente il Terzo Peperoncino più Piccante al Mondo, di origini Indiane particolarmente gustoso e abbondante da provare su qualsiasi cibo. - 10 Semi Isolati di 7 POT WHITE, raro Peperoncino dal colore bianco / avorio, molto bello ed adatto a Cucina Fusion e Piatti Vegetariani.
  • CLASSIFICA DELLA PICCANTEZZA COLLEZIONE 6, considerate che un classico Peperoncino Cayenna Rosso ha circa 30.000 Shu, la Scala di Scoville espressa in Shu da il valore della piccantezza, più è alto e più è piccante: 01) CAROLINA REAPER RED 2.200.000 SHU 02) CAROLINA REAPER YELLOW 2.200.000 SHU 03) SCORPION MORUGA CARAMEL 2.000.000 SHU 04) RED BHUTLAH 1.800.000 SHU 05) BHUT JOLOKIA 1.000.000 SHU 06) 7 POT WHITE 800.000 SHU
Miglior Semi Piante Strane
Bambù gigante (Moso Bambus) / 50 semi / resistente al freddo / cresce di 10 metri a una velocità da record / ideale come protezione dalla vista e dal vento
  • Schermo decorativo per la privacy del giardino
  • Queste piante di bambù crescono molto velocemente e hanno bisogno di molto spazio di conseguenza
  • Sopravvive anche agli inverni con temperature fino a -15 ° C
  • La coltivazione è possibile all'interno della casa anche tutto l'anno
  • Ogni gambo può raggiungere un diametro di 8 cm a 18 cm

In questa pagina troverai la lista di migliori Semi Piante Strane con tanto di scheda tecnica, recensioni rilasciate dalle persone che hanno già acquistato il prodotto, info sul prezzo aggiornato e le offerte attive.

Abbiamo suddiviso la lista in modo tale da mostrare la versione più richiesta e venduta.

Miglior Semi Piante Strane

Ecco la classifica dei miglior Semi Piante Strane, clicca per vedere recensioni, dettagli e offerte attive:

Acquista Semi Piante Strane online ad ottimo rapporto qualità-prezzo.

Ultimo aggiornameto: 2021-04-11 / link affiliazione / immagini fornite da Amazon Product Advertising




Recensione

In questa pagina potete trovare una lista dei prodotti con le relative recensioni ed opinioni rilasciate da clienti che hanno già acquistato Semi Piante Strane.

Si possono identificare dal voto espresso in stelline e cliccando in corrispondenza di esse accedere alla sezione con i commenti ed i pareri registrati. Le recensioni presenti sono un utile strada per valutare al meglio se acquistare, o non acquistare il prodotto.

Legandosi a reali esperienze di acquisto sono utili per capire la qualità del prodotto, se esso corrisponde realmente a quanto spedito, se ci sono difetti di fabbrica o se tutto è ok.

Gli utenti che rilasciano le recensioni su Semi Piante Strane danno utili informazioni non solo sulla fase di acquisto ma anche del reale utilizzo nella vita reale, è grazie a questi feedback che si puo’ capire il reale utilizzo.

Il tutto viene accompagnato spesso da immagini che consentono di individuare sia i pregi che eventuali difetti.

La lista proposta classifica i prodotti in base ai voti ricevuti, le opinioni positive e la pertinenza con le esigenze dimostrate dai clienti.

Ecco quindi che nella parte Alta della classifica si trovano i migliori prodotti Semi Piante Strane e via via che si scende le altre opportunità, sempre comunque selezionate tra le scelte più gettonate.

OFFERTASemi Piante Strane Economici
CUCAMELON Cetriolino Messicano (Melothria scabra) - SEMI
  • Semina da Febbraio a Maggio
  • Raccolta da Agosto ad Ottobre
  • Famiglia delle Cucurbitaceae
  • SEMI
Semi Piante Strane Economici
Bambù gigante (Moso Bambus) / 50 semi / resistente al freddo / cresce di 10 metri a una velocità da record / ideale come protezione dalla vista e dal vento
  • Schermo decorativo per la privacy del giardino
  • Queste piante di bambù crescono molto velocemente e hanno bisogno di molto spazio di conseguenza
  • Sopravvive anche agli inverni con temperature fino a -15 ° C
  • La coltivazione è possibile all'interno della casa anche tutto l'anno
  • Ogni gambo può raggiungere un diametro di 8 cm a 18 cm
Semi Piante Strane Economici
60 Semi dei 6 Peperoncini Più Piccanti del Mondo, Collezione 6 + Guida: Carolina Reaper Red, Carolina Reaper Yellow, Scorpion Moruga Caramel, Red Bhutlah, Bhut Jolokia / Ghost Chili, 7 Pot White
  • SEMISTRANI.IT - ATTENZIONE !!! SE VOLETE RICEVERE CIO’ CHE VEDETE NELLE FOTO DOVETE COMPRARE DAL VENDITORE —- SEMI STRANI —- E NON DA TUTTI QUELLI CHE COPIANO I MIEI ANNUNCI A PREZZI PIU’ BASSI PERCHè RICEVERETE SOLO SEMI FALSI E NON NELLA CONFEZIONE ORIGINALE -— >>> COMPRATE CLICCANDO SUL VENDITORE —- SEMI STRANI —- SE VOLETE QUELLO CHE VEDETE IN FOTO, GRAZIE SALUTI, CARLO MARTINI !
  • DESCRIZIONE DEI PEPERONCINI CONTENUTI IN QUESTA COLLEZIONE 6: - 10 Semi Isolati di CAROLINA REAPER RED: il Re dei Re del Piccante, una bomba che ti stacca la lingua dalla bocca, ti fa sudare e sentire piccante fin dentro le narici e gli orecchi. Solo i più coraggiosi riusciranno a mangiarlo intero ma è sarà una impresa eroica! La classica variante Rossa che si adatta a bene a Pasta, Pizza ed Olio Piccante.
  • - 10 Semi Isolati di CAROLINA REAPER YELLOW: è la Variante Gialla del Peperoncino più Piccante del Mondo, molto bello e produttivo è particolarmente adatto a Polveri Piccanti, Pesce e Piatti Vegetariani. - 10 Semi Isolati del TRINIDAD MORUGA SCORPION CARAMEL: ufficialmente il Secondo Peperoncino più Piccante del Mondo nella rara variante color Caramello, gusto intenso e raccolto abbondantissimo, adatto a Polveri Piccanti, Carni e Salse per il Barbeque.
  • - 10 Semi Isolati di RED BHUTLAH, incrocio poderoso fra vari super hot, pelle rugosa e rossa fuoco, qualcosa che ti infiamma la bocca, provatelo con una Pizza Diavola. - 10 Semi Isolati di Bhut Jolokia Red, ufficialmente il Terzo Peperoncino più Piccante al Mondo, di origini Indiane particolarmente gustoso e abbondante da provare su qualsiasi cibo. - 10 Semi Isolati di 7 POT WHITE, raro Peperoncino dal colore bianco / avorio, molto bello ed adatto a Cucina Fusion e Piatti Vegetariani.
  • CLASSIFICA DELLA PICCANTEZZA COLLEZIONE 6, considerate che un classico Peperoncino Cayenna Rosso ha circa 30.000 Shu, la Scala di Scoville espressa in Shu da il valore della piccantezza, più è alto e più è piccante: 01) CAROLINA REAPER RED 2.200.000 SHU 02) CAROLINA REAPER YELLOW 2.200.000 SHU 03) SCORPION MORUGA CARAMEL 2.000.000 SHU 04) RED BHUTLAH 1.800.000 SHU 05) BHUT JOLOKIA 1.000.000 SHU 06) 7 POT WHITE 800.000 SHU
Semi Piante Strane Economici
Piante magiche e sciamaniche - set regalo di semi con 5 varietà etnobotaniche
  • Questo set di semi contiene: Mandragora (Mandragora autumnialis), Tabacco mapacho (Nicotiana rustica), Salvia bianca (Salvia apiana), Giusquiamo nero (Hycoscyamus niger) e Pilosella (Hieracium pilosella)
  • 5 sacchetti di semi per scatola regalo
  • Elevata capacità di germinazione, semi a impollinazione aperta (non ibridi, senza modifiche genetiche)
  • Le istruzioni per la semina, la coltivazione e la cura dei semi Magic Garden Seeds allegate descrivono in dettaglio come creare le migliori condizioni possibili per la germinazione dei vostri semi e l'ulteriore crescita delle piante.
  • Un sacchetto di semi per varietà
Semi Piante Strane Economici
Il Kit ortaggi stravaganti di Plant Theatre - 5 straordinari ortaggi da coltivare
  • Tutto l'occorrente in una confezione per coltivare 5 ortaggi stravaganti
  • Carote viola, cavoletto di Bruxelles rosso, pomodori striati, zucchine gialle e bietola a coste multicolore
  • 5 varietà di semi, 5 vasi da coltivazione, 5 blocchi di torba e 5 segna-piante.
  • Completo di consigli su semina e coltivazione.
  • Per un ottimo regalo, dai uno sguardo anche al nuovo kit Piante da Cocktail e al kit Fiori Gourmet
Semi Piante Strane Economici
120 Semi Peperoncino In 12 Varietà Delle Più Piccanti e Gustose Del Mondo, Collezione 2 + Guida: CAROLINA REAPER, SCORPION MORUGA, NAGA MORICH, SCOTCH BONNET, HABANERO CHOCOLATE e ORANGE, FATALII, ACRATA, THAI PEPPER, AJI LEMON, JALAPENO e BACIO DI SATANA
  • SEMISTRANI.IT - ATTENZIONE !!! SE VOLETE RICEVERE CIO’ CHE VEDETE NELLE FOTO DOVETE COMPRARE DAL VENDITORE —- SEMI STRANI —- E NON DA TUTTI QUELLI CHE COPIANO I MIEI ANNUNCI A PREZZI PIU’ BASSI PERCHè RICEVERETE SOLO SEMI FALSI E NON NELLA CONFEZIONE ORIGINALE -— >>> COMPRATE CLICCANDO SUL VENDITORE —- SEMI STRANI —- SE VOLETE QUELLO CHE VEDETE IN FOTO, GRAZIE SALUTI, CARLO MARTINI !
  • DESCRIZIONE DEI SEMI DI PEPERONCINO CONTENUTI IN QUESTA COLLEZIONE 2: - 10 Semi Isolati di CAROLINA REAPER RED: il Re dei Re del Piccante, una bomba che ti stacca la lingua dalla bocca, ti fa sudare e sentire piccante fin dentro le narici e gli orecchi. Solo i più coraggiosi riusciranno a mangiarlo intero ma è sarà una impresa eroica! La classica variante Rossa che si adatta a bene a Pasta, Pizza ed Olio Piccante.
  • - 10 Semi Isolati del Trinidad Moruga Scorpion Red, la classica variante Rossa ha una fragranza poderosa e regala un raccolto copioso, è originario di Trinidad and Tobago ed è stato il Peperoncino più Piccante del Mondo dal 2012 fino alla fine del 2013, spodestato dal Carolina Reaper. Mangiare un pezzetto di questo Peperoncino Vi garantirà un'esplosione di gusto e piccantezza, provatelo in una Pasta o in una Pizza con gli Amici. Ufficialmente è il secondo Peperoncino più Piccante del Mondo.
  • - 10 Semi Isolati di Naga Morich potentissimo Peperoncino Indiano, personalmente è uno dei miei preferiti, gustosissimo e potente. - 10 Semi Isolati di Scotch Bonnet, molto amato negli Usa, perfetto per gli humburgers e le salse da carne. E' una pianta molto prolifica ed i frutti sono grandi e carnosi, una vera leccornia, i più audaci li fanno ripieni di formaggio, ma ci vuole la bocca di amianto.
  • - 10 Semi Isolati di Habanero Chocolate, dal sapore intenso, esplosivo e leggermente amaro con retrogusto affumicato. Si abbina gioiosamente a Carni, Barbeque, Cucina Messicana e Fagioli. - 10 Semi Isolati di Habanero Orange, dolce e Piccante come una lama, è il più antico degli Habanero ed il Peperoncino più consumato in Messico insieme al Jalapeno, che si trova anch'esso in questa Collezione.
  • - 10 Semi Isolati di Fatalii, rientra nella famiglia degli Habanero, anche se ormai, visto il grande utlizzo che se ne fa nella zona centrale dell'Africa, ci si riferisce a lui come a un Peperoncino Africano e non Caraibico. Questo Peperoncino produce grandi raccolti, con frutti dal colore giallo / arancione, la piccantezza è pungente intorno ai 300.000 Shu, il sapore è agrumato e in molti sostengono che sia il Peperoncino più buono del Mondo.
  • - 10 Semi Isolati di Acratà El ViagraNatural, squisito Peperoncino Venezuelano, rosso fuoco, il suo nome significa "anarchico" perchè ha i frutti rivolti verso l'alto, considerato il più afrodisiaco dei Peperoncini, è una pianta molto robusta, inoltre sua caratteristica è una certa peluria sulle foglie, la piccantezza è marcata ma non eccessiva, sui 50.000 Shu circa e il raccolto veramente enorme.
Semi Piante Strane Economici
Plant Theatre cocktail Garden kit, varietà da coltivare
  • Tutto l'occorrente in un'unica confezione per coltivare piante aromatiche da cocktail, completo di 18 ricette per cocktail originali con cui utilizzare le piante aromatiche da cocktail del proprio orto.
  • Una speciale selezione di semi per la coltivazione di piante e un'interessante varietà di aromi per creare e decorare le bevande.
  • 6 varietà di semi: Cetriolino messicano, borragine blu, basilico americano, anice menta, melissa citronella e menta (leggere la descrizione che segue per conoscere i particolari completi degli aromi)
  • A un insigne esperto di cocktail è stato assegnato il compito di creare un'invitante selezione di ricette di drink originali, cui abbinare alla perfezione i sapori e gli aromi di queste piante.
  • Comprende 6 vasetti di torba, 6 blocchi di torba, 6 segna-piante, consigli per la semina e la coltivazione, foto dei cocktail e la preparazione degli sciroppi da ognuna di queste varietà.

Prezzo

Il prezzo viene aggiornato ogni giorno cosi da sapere sempre quanto costa Semi Piante Strane.

Il listino puo’ subire delle variazioni di costo in base ad eventuali offerte della giornata, per trovare l’ultimo prezzo vi basterà cliccare sul pulsante dedicato “vedi Prezzo”.

Questo consente di individuare la proposta più economica per il prodotto in vendita ed acquistare dove conviene.

OFFERTAOfferte in Corso
CUCAMELON Cetriolino Messicano (Melothria scabra) - SEMI
  • Semina da Febbraio a Maggio
  • Raccolta da Agosto ad Ottobre
  • Famiglia delle Cucurbitaceae
  • SEMI
Offerte in Corso
120 Semi Peperoncino In 12 Varietà Delle Più Piccanti e Gustose Del Mondo, Collezione 2 + Guida: CAROLINA REAPER, SCORPION MORUGA, NAGA MORICH, SCOTCH BONNET, HABANERO CHOCOLATE e ORANGE, FATALII, ACRATA, THAI PEPPER, AJI LEMON, JALAPENO e BACIO DI SATANA
  • SEMISTRANI.IT - ATTENZIONE !!! SE VOLETE RICEVERE CIO’ CHE VEDETE NELLE FOTO DOVETE COMPRARE DAL VENDITORE —- SEMI STRANI —- E NON DA TUTTI QUELLI CHE COPIANO I MIEI ANNUNCI A PREZZI PIU’ BASSI PERCHè RICEVERETE SOLO SEMI FALSI E NON NELLA CONFEZIONE ORIGINALE -— >>> COMPRATE CLICCANDO SUL VENDITORE —- SEMI STRANI —- SE VOLETE QUELLO CHE VEDETE IN FOTO, GRAZIE SALUTI, CARLO MARTINI !
  • DESCRIZIONE DEI SEMI DI PEPERONCINO CONTENUTI IN QUESTA COLLEZIONE 2: - 10 Semi Isolati di CAROLINA REAPER RED: il Re dei Re del Piccante, una bomba che ti stacca la lingua dalla bocca, ti fa sudare e sentire piccante fin dentro le narici e gli orecchi. Solo i più coraggiosi riusciranno a mangiarlo intero ma è sarà una impresa eroica! La classica variante Rossa che si adatta a bene a Pasta, Pizza ed Olio Piccante.
  • - 10 Semi Isolati del Trinidad Moruga Scorpion Red, la classica variante Rossa ha una fragranza poderosa e regala un raccolto copioso, è originario di Trinidad and Tobago ed è stato il Peperoncino più Piccante del Mondo dal 2012 fino alla fine del 2013, spodestato dal Carolina Reaper. Mangiare un pezzetto di questo Peperoncino Vi garantirà un'esplosione di gusto e piccantezza, provatelo in una Pasta o in una Pizza con gli Amici. Ufficialmente è il secondo Peperoncino più Piccante del Mondo.
  • - 10 Semi Isolati di Naga Morich potentissimo Peperoncino Indiano, personalmente è uno dei miei preferiti, gustosissimo e potente. - 10 Semi Isolati di Scotch Bonnet, molto amato negli Usa, perfetto per gli humburgers e le salse da carne. E' una pianta molto prolifica ed i frutti sono grandi e carnosi, una vera leccornia, i più audaci li fanno ripieni di formaggio, ma ci vuole la bocca di amianto.
  • - 10 Semi Isolati di Habanero Chocolate, dal sapore intenso, esplosivo e leggermente amaro con retrogusto affumicato. Si abbina gioiosamente a Carni, Barbeque, Cucina Messicana e Fagioli. - 10 Semi Isolati di Habanero Orange, dolce e Piccante come una lama, è il più antico degli Habanero ed il Peperoncino più consumato in Messico insieme al Jalapeno, che si trova anch'esso in questa Collezione.
Offerte in Corso
Il Kit ortaggi stravaganti di Plant Theatre - 5 straordinari ortaggi da coltivare
  • Tutto l'occorrente in una confezione per coltivare 5 ortaggi stravaganti
  • Carote viola, cavoletto di Bruxelles rosso, pomodori striati, zucchine gialle e bietola a coste multicolore
  • 5 varietà di semi, 5 vasi da coltivazione, 5 blocchi di torba e 5 segna-piante.
  • Completo di consigli su semina e coltivazione.
  • Per un ottimo regalo, dai uno sguardo anche al nuovo kit Piante da Cocktail e al kit Fiori Gourmet
Offerte in Corso
Plant Theatre cocktail Garden kit, varietà da coltivare
  • Tutto l'occorrente in un'unica confezione per coltivare piante aromatiche da cocktail, completo di 18 ricette per cocktail originali con cui utilizzare le piante aromatiche da cocktail del proprio orto.
  • Una speciale selezione di semi per la coltivazione di piante e un'interessante varietà di aromi per creare e decorare le bevande.
  • 6 varietà di semi: Cetriolino messicano, borragine blu, basilico americano, anice menta, melissa citronella e menta (leggere la descrizione che segue per conoscere i particolari completi degli aromi)
  • A un insigne esperto di cocktail è stato assegnato il compito di creare un'invitante selezione di ricette di drink originali, cui abbinare alla perfezione i sapori e gli aromi di queste piante.
  • Comprende 6 vasetti di torba, 6 blocchi di torba, 6 segna-piante, consigli per la semina e la coltivazione, foto dei cocktail e la preparazione degli sciroppi da ognuna di queste varietà.
Offerte in Corso
Piante magiche e sciamaniche - set regalo di semi con 5 varietà etnobotaniche
  • Questo set di semi contiene: Mandragora (Mandragora autumnialis), Tabacco mapacho (Nicotiana rustica), Salvia bianca (Salvia apiana), Giusquiamo nero (Hycoscyamus niger) e Pilosella (Hieracium pilosella)
  • 5 sacchetti di semi per scatola regalo
  • Elevata capacità di germinazione, semi a impollinazione aperta (non ibridi, senza modifiche genetiche)
  • Le istruzioni per la semina, la coltivazione e la cura dei semi Magic Garden Seeds allegate descrivono in dettaglio come creare le migliori condizioni possibili per la germinazione dei vostri semi e l'ulteriore crescita delle piante.
  • Un sacchetto di semi per varietà

Offerte

Durante l’anno sono attive delle promozioni sui prodotti in vendita online e Semi Piante Strane potrebbe rientrare tra queste.

Le offerte si possono vedere nel riquadro di presentazione del prodotto, in caso fosse attiva una promozione si vedrà un riquadro verde con scritto “offerta”.

Consigliamo comunque di cliccare sempre sul pulsante “vedi” così da verificare direttamente nella scheda prodotto una eventuale presenza di promozioni Lampo (offerte che durano solo alcune ore).

OFFERTA
CUCAMELON Cetriolino Messicano (Melothria scabra) - SEMI
  • Semina da Febbraio a Maggio
  • Raccolta da Agosto ad Ottobre
  • Famiglia delle Cucurbitaceae
  • SEMI
120 Semi Peperoncino In 12 Varietà Delle Più Piccanti e Gustose Del Mondo, Collezione 2 + Guida: CAROLINA REAPER, SCORPION MORUGA, NAGA MORICH, SCOTCH BONNET, HABANERO CHOCOLATE e ORANGE, FATALII, ACRATA, THAI PEPPER, AJI LEMON, JALAPENO e BACIO DI SATANA
  • SEMISTRANI.IT - ATTENZIONE !!! SE VOLETE RICEVERE CIO’ CHE VEDETE NELLE FOTO DOVETE COMPRARE DAL VENDITORE —- SEMI STRANI —- E NON DA TUTTI QUELLI CHE COPIANO I MIEI ANNUNCI A PREZZI PIU’ BASSI PERCHè RICEVERETE SOLO SEMI FALSI E NON NELLA CONFEZIONE ORIGINALE -— >>> COMPRATE CLICCANDO SUL VENDITORE —- SEMI STRANI —- SE VOLETE QUELLO CHE VEDETE IN FOTO, GRAZIE SALUTI, CARLO MARTINI !
  • DESCRIZIONE DEI SEMI DI PEPERONCINO CONTENUTI IN QUESTA COLLEZIONE 2: - 10 Semi Isolati di CAROLINA REAPER RED: il Re dei Re del Piccante, una bomba che ti stacca la lingua dalla bocca, ti fa sudare e sentire piccante fin dentro le narici e gli orecchi. Solo i più coraggiosi riusciranno a mangiarlo intero ma è sarà una impresa eroica! La classica variante Rossa che si adatta a bene a Pasta, Pizza ed Olio Piccante.
  • - 10 Semi Isolati del Trinidad Moruga Scorpion Red, la classica variante Rossa ha una fragranza poderosa e regala un raccolto copioso, è originario di Trinidad and Tobago ed è stato il Peperoncino più Piccante del Mondo dal 2012 fino alla fine del 2013, spodestato dal Carolina Reaper. Mangiare un pezzetto di questo Peperoncino Vi garantirà un'esplosione di gusto e piccantezza, provatelo in una Pasta o in una Pizza con gli Amici. Ufficialmente è il secondo Peperoncino più Piccante del Mondo.
  • - 10 Semi Isolati di Naga Morich potentissimo Peperoncino Indiano, personalmente è uno dei miei preferiti, gustosissimo e potente. - 10 Semi Isolati di Scotch Bonnet, molto amato negli Usa, perfetto per gli humburgers e le salse da carne. E' una pianta molto prolifica ed i frutti sono grandi e carnosi, una vera leccornia, i più audaci li fanno ripieni di formaggio, ma ci vuole la bocca di amianto.
  • - 10 Semi Isolati di Habanero Chocolate, dal sapore intenso, esplosivo e leggermente amaro con retrogusto affumicato. Si abbina gioiosamente a Carni, Barbeque, Cucina Messicana e Fagioli. - 10 Semi Isolati di Habanero Orange, dolce e Piccante come una lama, è il più antico degli Habanero ed il Peperoncino più consumato in Messico insieme al Jalapeno, che si trova anch'esso in questa Collezione.
Il Kit ortaggi stravaganti di Plant Theatre - 5 straordinari ortaggi da coltivare
  • Tutto l'occorrente in una confezione per coltivare 5 ortaggi stravaganti
  • Carote viola, cavoletto di Bruxelles rosso, pomodori striati, zucchine gialle e bietola a coste multicolore
  • 5 varietà di semi, 5 vasi da coltivazione, 5 blocchi di torba e 5 segna-piante.
  • Completo di consigli su semina e coltivazione.
  • Per un ottimo regalo, dai uno sguardo anche al nuovo kit Piante da Cocktail e al kit Fiori Gourmet
Plant Theatre cocktail Garden kit, varietà da coltivare
  • Tutto l'occorrente in un'unica confezione per coltivare piante aromatiche da cocktail, completo di 18 ricette per cocktail originali con cui utilizzare le piante aromatiche da cocktail del proprio orto.
  • Una speciale selezione di semi per la coltivazione di piante e un'interessante varietà di aromi per creare e decorare le bevande.
  • 6 varietà di semi: Cetriolino messicano, borragine blu, basilico americano, anice menta, melissa citronella e menta (leggere la descrizione che segue per conoscere i particolari completi degli aromi)
  • A un insigne esperto di cocktail è stato assegnato il compito di creare un'invitante selezione di ricette di drink originali, cui abbinare alla perfezione i sapori e gli aromi di queste piante.
  • Comprende 6 vasetti di torba, 6 blocchi di torba, 6 segna-piante, consigli per la semina e la coltivazione, foto dei cocktail e la preparazione degli sciroppi da ognuna di queste varietà.
Piante magiche e sciamaniche - set regalo di semi con 5 varietà etnobotaniche
  • Questo set di semi contiene: Mandragora (Mandragora autumnialis), Tabacco mapacho (Nicotiana rustica), Salvia bianca (Salvia apiana), Giusquiamo nero (Hycoscyamus niger) e Pilosella (Hieracium pilosella)
  • 5 sacchetti di semi per scatola regalo
  • Elevata capacità di germinazione, semi a impollinazione aperta (non ibridi, senza modifiche genetiche)
  • Le istruzioni per la semina, la coltivazione e la cura dei semi Magic Garden Seeds allegate descrivono in dettaglio come creare le migliori condizioni possibili per la germinazione dei vostri semi e l'ulteriore crescita delle piante.
  • Un sacchetto di semi per varietà

Economici

Qui di seguito abbiamo selezionato una serie di Semi Piante Strane che risultano tra le più economici in commercio.
Basta scorrere la lista per trovare Semi Piante Strane economici con ogni scheda prodotto ordinata in base al prezzo, dalla più economica (prezzo più basso) alla più costosa (prezzo più alto)

OFFERTASemi Piante Strane Economici
CUCAMELON Cetriolino Messicano (Melothria scabra) - SEMI
  • Semina da Febbraio a Maggio
  • Raccolta da Agosto ad Ottobre
  • Famiglia delle Cucurbitaceae
  • SEMI
Semi Piante Strane Economici
Bambù gigante (Moso Bambus) / 50 semi / resistente al freddo / cresce di 10 metri a una velocità da record / ideale come protezione dalla vista e dal vento
  • Schermo decorativo per la privacy del giardino
  • Queste piante di bambù crescono molto velocemente e hanno bisogno di molto spazio di conseguenza
  • Sopravvive anche agli inverni con temperature fino a -15 ° C
  • La coltivazione è possibile all'interno della casa anche tutto l'anno
  • Ogni gambo può raggiungere un diametro di 8 cm a 18 cm
Semi Piante Strane Economici
60 Semi dei 6 Peperoncini Più Piccanti del Mondo, Collezione 6 + Guida: Carolina Reaper Red, Carolina Reaper Yellow, Scorpion Moruga Caramel, Red Bhutlah, Bhut Jolokia / Ghost Chili, 7 Pot White
  • SEMISTRANI.IT - ATTENZIONE !!! SE VOLETE RICEVERE CIO’ CHE VEDETE NELLE FOTO DOVETE COMPRARE DAL VENDITORE —- SEMI STRANI —- E NON DA TUTTI QUELLI CHE COPIANO I MIEI ANNUNCI A PREZZI PIU’ BASSI PERCHè RICEVERETE SOLO SEMI FALSI E NON NELLA CONFEZIONE ORIGINALE -— >>> COMPRATE CLICCANDO SUL VENDITORE —- SEMI STRANI —- SE VOLETE QUELLO CHE VEDETE IN FOTO, GRAZIE SALUTI, CARLO MARTINI !
  • DESCRIZIONE DEI PEPERONCINI CONTENUTI IN QUESTA COLLEZIONE 6: - 10 Semi Isolati di CAROLINA REAPER RED: il Re dei Re del Piccante, una bomba che ti stacca la lingua dalla bocca, ti fa sudare e sentire piccante fin dentro le narici e gli orecchi. Solo i più coraggiosi riusciranno a mangiarlo intero ma è sarà una impresa eroica! La classica variante Rossa che si adatta a bene a Pasta, Pizza ed Olio Piccante.
  • - 10 Semi Isolati di CAROLINA REAPER YELLOW: è la Variante Gialla del Peperoncino più Piccante del Mondo, molto bello e produttivo è particolarmente adatto a Polveri Piccanti, Pesce e Piatti Vegetariani. - 10 Semi Isolati del TRINIDAD MORUGA SCORPION CARAMEL: ufficialmente il Secondo Peperoncino più Piccante del Mondo nella rara variante color Caramello, gusto intenso e raccolto abbondantissimo, adatto a Polveri Piccanti, Carni e Salse per il Barbeque.
  • - 10 Semi Isolati di RED BHUTLAH, incrocio poderoso fra vari super hot, pelle rugosa e rossa fuoco, qualcosa che ti infiamma la bocca, provatelo con una Pizza Diavola. - 10 Semi Isolati di Bhut Jolokia Red, ufficialmente il Terzo Peperoncino più Piccante al Mondo, di origini Indiane particolarmente gustoso e abbondante da provare su qualsiasi cibo. - 10 Semi Isolati di 7 POT WHITE, raro Peperoncino dal colore bianco / avorio, molto bello ed adatto a Cucina Fusion e Piatti Vegetariani.
  • CLASSIFICA DELLA PICCANTEZZA COLLEZIONE 6, considerate che un classico Peperoncino Cayenna Rosso ha circa 30.000 Shu, la Scala di Scoville espressa in Shu da il valore della piccantezza, più è alto e più è piccante: 01) CAROLINA REAPER RED 2.200.000 SHU 02) CAROLINA REAPER YELLOW 2.200.000 SHU 03) SCORPION MORUGA CARAMEL 2.000.000 SHU 04) RED BHUTLAH 1.800.000 SHU 05) BHUT JOLOKIA 1.000.000 SHU 06) 7 POT WHITE 800.000 SHU
Semi Piante Strane Economici
Piante magiche e sciamaniche - set regalo di semi con 5 varietà etnobotaniche
  • Questo set di semi contiene: Mandragora (Mandragora autumnialis), Tabacco mapacho (Nicotiana rustica), Salvia bianca (Salvia apiana), Giusquiamo nero (Hycoscyamus niger) e Pilosella (Hieracium pilosella)
  • 5 sacchetti di semi per scatola regalo
  • Elevata capacità di germinazione, semi a impollinazione aperta (non ibridi, senza modifiche genetiche)
  • Le istruzioni per la semina, la coltivazione e la cura dei semi Magic Garden Seeds allegate descrivono in dettaglio come creare le migliori condizioni possibili per la germinazione dei vostri semi e l'ulteriore crescita delle piante.
  • Un sacchetto di semi per varietà
Semi Piante Strane Economici
Il Kit ortaggi stravaganti di Plant Theatre - 5 straordinari ortaggi da coltivare
  • Tutto l'occorrente in una confezione per coltivare 5 ortaggi stravaganti
  • Carote viola, cavoletto di Bruxelles rosso, pomodori striati, zucchine gialle e bietola a coste multicolore
  • 5 varietà di semi, 5 vasi da coltivazione, 5 blocchi di torba e 5 segna-piante.
  • Completo di consigli su semina e coltivazione.
  • Per un ottimo regalo, dai uno sguardo anche al nuovo kit Piante da Cocktail e al kit Fiori Gourmet
Semi Piante Strane Economici
120 Semi Peperoncino In 12 Varietà Delle Più Piccanti e Gustose Del Mondo, Collezione 2 + Guida: CAROLINA REAPER, SCORPION MORUGA, NAGA MORICH, SCOTCH BONNET, HABANERO CHOCOLATE e ORANGE, FATALII, ACRATA, THAI PEPPER, AJI LEMON, JALAPENO e BACIO DI SATANA
  • SEMISTRANI.IT - ATTENZIONE !!! SE VOLETE RICEVERE CIO’ CHE VEDETE NELLE FOTO DOVETE COMPRARE DAL VENDITORE —- SEMI STRANI —- E NON DA TUTTI QUELLI CHE COPIANO I MIEI ANNUNCI A PREZZI PIU’ BASSI PERCHè RICEVERETE SOLO SEMI FALSI E NON NELLA CONFEZIONE ORIGINALE -— >>> COMPRATE CLICCANDO SUL VENDITORE —- SEMI STRANI —- SE VOLETE QUELLO CHE VEDETE IN FOTO, GRAZIE SALUTI, CARLO MARTINI !
  • DESCRIZIONE DEI SEMI DI PEPERONCINO CONTENUTI IN QUESTA COLLEZIONE 2: - 10 Semi Isolati di CAROLINA REAPER RED: il Re dei Re del Piccante, una bomba che ti stacca la lingua dalla bocca, ti fa sudare e sentire piccante fin dentro le narici e gli orecchi. Solo i più coraggiosi riusciranno a mangiarlo intero ma è sarà una impresa eroica! La classica variante Rossa che si adatta a bene a Pasta, Pizza ed Olio Piccante.
  • - 10 Semi Isolati del Trinidad Moruga Scorpion Red, la classica variante Rossa ha una fragranza poderosa e regala un raccolto copioso, è originario di Trinidad and Tobago ed è stato il Peperoncino più Piccante del Mondo dal 2012 fino alla fine del 2013, spodestato dal Carolina Reaper. Mangiare un pezzetto di questo Peperoncino Vi garantirà un'esplosione di gusto e piccantezza, provatelo in una Pasta o in una Pizza con gli Amici. Ufficialmente è il secondo Peperoncino più Piccante del Mondo.
  • - 10 Semi Isolati di Naga Morich potentissimo Peperoncino Indiano, personalmente è uno dei miei preferiti, gustosissimo e potente. - 10 Semi Isolati di Scotch Bonnet, molto amato negli Usa, perfetto per gli humburgers e le salse da carne. E' una pianta molto prolifica ed i frutti sono grandi e carnosi, una vera leccornia, i più audaci li fanno ripieni di formaggio, ma ci vuole la bocca di amianto.
  • - 10 Semi Isolati di Habanero Chocolate, dal sapore intenso, esplosivo e leggermente amaro con retrogusto affumicato. Si abbina gioiosamente a Carni, Barbeque, Cucina Messicana e Fagioli. - 10 Semi Isolati di Habanero Orange, dolce e Piccante come una lama, è il più antico degli Habanero ed il Peperoncino più consumato in Messico insieme al Jalapeno, che si trova anch'esso in questa Collezione.
  • - 10 Semi Isolati di Fatalii, rientra nella famiglia degli Habanero, anche se ormai, visto il grande utlizzo che se ne fa nella zona centrale dell'Africa, ci si riferisce a lui come a un Peperoncino Africano e non Caraibico. Questo Peperoncino produce grandi raccolti, con frutti dal colore giallo / arancione, la piccantezza è pungente intorno ai 300.000 Shu, il sapore è agrumato e in molti sostengono che sia il Peperoncino più buono del Mondo.
  • - 10 Semi Isolati di Acratà El ViagraNatural, squisito Peperoncino Venezuelano, rosso fuoco, il suo nome significa "anarchico" perchè ha i frutti rivolti verso l'alto, considerato il più afrodisiaco dei Peperoncini, è una pianta molto robusta, inoltre sua caratteristica è una certa peluria sulle foglie, la piccantezza è marcata ma non eccessiva, sui 50.000 Shu circa e il raccolto veramente enorme.
Semi Piante Strane Economici
Plant Theatre cocktail Garden kit, varietà da coltivare
  • Tutto l'occorrente in un'unica confezione per coltivare piante aromatiche da cocktail, completo di 18 ricette per cocktail originali con cui utilizzare le piante aromatiche da cocktail del proprio orto.
  • Una speciale selezione di semi per la coltivazione di piante e un'interessante varietà di aromi per creare e decorare le bevande.
  • 6 varietà di semi: Cetriolino messicano, borragine blu, basilico americano, anice menta, melissa citronella e menta (leggere la descrizione che segue per conoscere i particolari completi degli aromi)
  • A un insigne esperto di cocktail è stato assegnato il compito di creare un'invitante selezione di ricette di drink originali, cui abbinare alla perfezione i sapori e gli aromi di queste piante.
  • Comprende 6 vasetti di torba, 6 blocchi di torba, 6 segna-piante, consigli per la semina e la coltivazione, foto dei cocktail e la preparazione degli sciroppi da ognuna di queste varietà.

Catalogo

Il prodotto Semi Piante Strane si puo’ trovare all’interno del catalogo dedicato dove viene presentata tutta la linea dei prodotti in vendita.

Semi Piante Strane viene inserito all'interno di questa presentazione catalogo 2020 assieme alla famiglia di prodotti appartenenti al Brand.

Il catalogo online viene aggiornato con frequenza in maniera tale da consentire la consultazione degli ultimi dettagli ed innovazioni ed il relativo prezzo al pubblico.

Dove acquistare?

Si tratta dell’eterno dilemma di oggi, dove comprare Semi Piante Strane? Acquistare online oppure direttamente in negozio?

  1. Online I vantaggi dei negozi online è data dalla immediata disponibilità di Semi Piante Strane, si puo’ ricevere direttamente a casa attraverso corriere (a volte anche senza spese di spedizione). Online si possono anche consultare le schede tecniche che ne mostrano i dettagli e leggere le opinioni degli utenti che l’hanno provato.
  2. Negozio In negozio invece si puo’ provare con mano il prodotto, è possibile vedere direttamente Semi Piante Strane come funziona e quindi avere una idea più chiara sull’acquisto da fare. Non sempre, ma in alcuni casi si puo’ ricevere indicazioni dagli esperti presenti nel negozio e valutare quindi ulteriori informazioni e caratteristiche.Tendenzialmente possiamo dire che acquistare online significa risparmio. Gran parte delle volte gli shop online possono vantare prezzi più vantaggiosi e quindi si spende meno.

OFFERTAMiglior Semi Piante Strane
CUCAMELON Cetriolino Messicano (Melothria scabra) - SEMI
  • Semina da Febbraio a Maggio
  • Raccolta da Agosto ad Ottobre
  • Famiglia delle Cucurbitaceae
  • SEMI
Miglior Semi Piante Strane
120 Semi Peperoncino In 12 Varietà Delle Più Piccanti e Gustose Del Mondo, Collezione 2 + Guida: CAROLINA REAPER, SCORPION MORUGA, NAGA MORICH, SCOTCH BONNET, HABANERO CHOCOLATE e ORANGE, FATALII, ACRATA, THAI PEPPER, AJI LEMON, JALAPENO e BACIO DI SATANA
  • SEMISTRANI.IT - ATTENZIONE !!! SE VOLETE RICEVERE CIO’ CHE VEDETE NELLE FOTO DOVETE COMPRARE DAL VENDITORE —- SEMI STRANI —- E NON DA TUTTI QUELLI CHE COPIANO I MIEI ANNUNCI A PREZZI PIU’ BASSI PERCHè RICEVERETE SOLO SEMI FALSI E NON NELLA CONFEZIONE ORIGINALE -— >>> COMPRATE CLICCANDO SUL VENDITORE —- SEMI STRANI —- SE VOLETE QUELLO CHE VEDETE IN FOTO, GRAZIE SALUTI, CARLO MARTINI !
  • DESCRIZIONE DEI SEMI DI PEPERONCINO CONTENUTI IN QUESTA COLLEZIONE 2: - 10 Semi Isolati di CAROLINA REAPER RED: il Re dei Re del Piccante, una bomba che ti stacca la lingua dalla bocca, ti fa sudare e sentire piccante fin dentro le narici e gli orecchi. Solo i più coraggiosi riusciranno a mangiarlo intero ma è sarà una impresa eroica! La classica variante Rossa che si adatta a bene a Pasta, Pizza ed Olio Piccante.
  • - 10 Semi Isolati del Trinidad Moruga Scorpion Red, la classica variante Rossa ha una fragranza poderosa e regala un raccolto copioso, è originario di Trinidad and Tobago ed è stato il Peperoncino più Piccante del Mondo dal 2012 fino alla fine del 2013, spodestato dal Carolina Reaper. Mangiare un pezzetto di questo Peperoncino Vi garantirà un'esplosione di gusto e piccantezza, provatelo in una Pasta o in una Pizza con gli Amici. Ufficialmente è il secondo Peperoncino più Piccante del Mondo.
  • - 10 Semi Isolati di Naga Morich potentissimo Peperoncino Indiano, personalmente è uno dei miei preferiti, gustosissimo e potente. - 10 Semi Isolati di Scotch Bonnet, molto amato negli Usa, perfetto per gli humburgers e le salse da carne. E' una pianta molto prolifica ed i frutti sono grandi e carnosi, una vera leccornia, i più audaci li fanno ripieni di formaggio, ma ci vuole la bocca di amianto.
  • - 10 Semi Isolati di Habanero Chocolate, dal sapore intenso, esplosivo e leggermente amaro con retrogusto affumicato. Si abbina gioiosamente a Carni, Barbeque, Cucina Messicana e Fagioli. - 10 Semi Isolati di Habanero Orange, dolce e Piccante come una lama, è il più antico degli Habanero ed il Peperoncino più consumato in Messico insieme al Jalapeno, che si trova anch'esso in questa Collezione.
  • - 10 Semi Isolati di Fatalii, rientra nella famiglia degli Habanero, anche se ormai, visto il grande utlizzo che se ne fa nella zona centrale dell'Africa, ci si riferisce a lui come a un Peperoncino Africano e non Caraibico. Questo Peperoncino produce grandi raccolti, con frutti dal colore giallo / arancione, la piccantezza è pungente intorno ai 300.000 Shu, il sapore è agrumato e in molti sostengono che sia il Peperoncino più buono del Mondo.
  • - 10 Semi Isolati di Acratà El ViagraNatural, squisito Peperoncino Venezuelano, rosso fuoco, il suo nome significa "anarchico" perchè ha i frutti rivolti verso l'alto, considerato il più afrodisiaco dei Peperoncini, è una pianta molto robusta, inoltre sua caratteristica è una certa peluria sulle foglie, la piccantezza è marcata ma non eccessiva, sui 50.000 Shu circa e il raccolto veramente enorme.
Miglior Semi Piante Strane
Il Kit ortaggi stravaganti di Plant Theatre - 5 straordinari ortaggi da coltivare
  • Tutto l'occorrente in una confezione per coltivare 5 ortaggi stravaganti
  • Carote viola, cavoletto di Bruxelles rosso, pomodori striati, zucchine gialle e bietola a coste multicolore
  • 5 varietà di semi, 5 vasi da coltivazione, 5 blocchi di torba e 5 segna-piante.
  • Completo di consigli su semina e coltivazione.
  • Per un ottimo regalo, dai uno sguardo anche al nuovo kit Piante da Cocktail e al kit Fiori Gourmet
Miglior Semi Piante Strane
Plant Theatre cocktail Garden kit, varietà da coltivare
  • Tutto l'occorrente in un'unica confezione per coltivare piante aromatiche da cocktail, completo di 18 ricette per cocktail originali con cui utilizzare le piante aromatiche da cocktail del proprio orto.
  • Una speciale selezione di semi per la coltivazione di piante e un'interessante varietà di aromi per creare e decorare le bevande.
  • 6 varietà di semi: Cetriolino messicano, borragine blu, basilico americano, anice menta, melissa citronella e menta (leggere la descrizione che segue per conoscere i particolari completi degli aromi)
  • A un insigne esperto di cocktail è stato assegnato il compito di creare un'invitante selezione di ricette di drink originali, cui abbinare alla perfezione i sapori e gli aromi di queste piante.
  • Comprende 6 vasetti di torba, 6 blocchi di torba, 6 segna-piante, consigli per la semina e la coltivazione, foto dei cocktail e la preparazione degli sciroppi da ognuna di queste varietà.
Miglior Semi Piante Strane
Piante magiche e sciamaniche - set regalo di semi con 5 varietà etnobotaniche
  • Questo set di semi contiene: Mandragora (Mandragora autumnialis), Tabacco mapacho (Nicotiana rustica), Salvia bianca (Salvia apiana), Giusquiamo nero (Hycoscyamus niger) e Pilosella (Hieracium pilosella)
  • 5 sacchetti di semi per scatola regalo
  • Elevata capacità di germinazione, semi a impollinazione aperta (non ibridi, senza modifiche genetiche)
  • Le istruzioni per la semina, la coltivazione e la cura dei semi Magic Garden Seeds allegate descrivono in dettaglio come creare le migliori condizioni possibili per la germinazione dei vostri semi e l'ulteriore crescita delle piante.
  • Un sacchetto di semi per varietà
Miglior Semi Piante Strane
60 Semi dei 6 Peperoncini Più Piccanti del Mondo, Collezione 6 + Guida: Carolina Reaper Red, Carolina Reaper Yellow, Scorpion Moruga Caramel, Red Bhutlah, Bhut Jolokia / Ghost Chili, 7 Pot White
  • SEMISTRANI.IT - ATTENZIONE !!! SE VOLETE RICEVERE CIO’ CHE VEDETE NELLE FOTO DOVETE COMPRARE DAL VENDITORE —- SEMI STRANI —- E NON DA TUTTI QUELLI CHE COPIANO I MIEI ANNUNCI A PREZZI PIU’ BASSI PERCHè RICEVERETE SOLO SEMI FALSI E NON NELLA CONFEZIONE ORIGINALE -— >>> COMPRATE CLICCANDO SUL VENDITORE —- SEMI STRANI —- SE VOLETE QUELLO CHE VEDETE IN FOTO, GRAZIE SALUTI, CARLO MARTINI !
  • DESCRIZIONE DEI PEPERONCINI CONTENUTI IN QUESTA COLLEZIONE 6: - 10 Semi Isolati di CAROLINA REAPER RED: il Re dei Re del Piccante, una bomba che ti stacca la lingua dalla bocca, ti fa sudare e sentire piccante fin dentro le narici e gli orecchi. Solo i più coraggiosi riusciranno a mangiarlo intero ma è sarà una impresa eroica! La classica variante Rossa che si adatta a bene a Pasta, Pizza ed Olio Piccante.
  • - 10 Semi Isolati di CAROLINA REAPER YELLOW: è la Variante Gialla del Peperoncino più Piccante del Mondo, molto bello e produttivo è particolarmente adatto a Polveri Piccanti, Pesce e Piatti Vegetariani. - 10 Semi Isolati del TRINIDAD MORUGA SCORPION CARAMEL: ufficialmente il Secondo Peperoncino più Piccante del Mondo nella rara variante color Caramello, gusto intenso e raccolto abbondantissimo, adatto a Polveri Piccanti, Carni e Salse per il Barbeque.
  • - 10 Semi Isolati di RED BHUTLAH, incrocio poderoso fra vari super hot, pelle rugosa e rossa fuoco, qualcosa che ti infiamma la bocca, provatelo con una Pizza Diavola. - 10 Semi Isolati di Bhut Jolokia Red, ufficialmente il Terzo Peperoncino più Piccante al Mondo, di origini Indiane particolarmente gustoso e abbondante da provare su qualsiasi cibo. - 10 Semi Isolati di 7 POT WHITE, raro Peperoncino dal colore bianco / avorio, molto bello ed adatto a Cucina Fusion e Piatti Vegetariani.
  • CLASSIFICA DELLA PICCANTEZZA COLLEZIONE 6, considerate che un classico Peperoncino Cayenna Rosso ha circa 30.000 Shu, la Scala di Scoville espressa in Shu da il valore della piccantezza, più è alto e più è piccante: 01) CAROLINA REAPER RED 2.200.000 SHU 02) CAROLINA REAPER YELLOW 2.200.000 SHU 03) SCORPION MORUGA CARAMEL 2.000.000 SHU 04) RED BHUTLAH 1.800.000 SHU 05) BHUT JOLOKIA 1.000.000 SHU 06) 7 POT WHITE 800.000 SHU
Miglior Semi Piante Strane
Bambù gigante (Moso Bambus) / 50 semi / resistente al freddo / cresce di 10 metri a una velocità da record / ideale come protezione dalla vista e dal vento
  • Schermo decorativo per la privacy del giardino
  • Queste piante di bambù crescono molto velocemente e hanno bisogno di molto spazio di conseguenza
  • Sopravvive anche agli inverni con temperature fino a -15 ° C
  • La coltivazione è possibile all'interno della casa anche tutto l'anno
  • Ogni gambo può raggiungere un diametro di 8 cm a 18 cm

Amazon o Ebay

Amazon ed Ebay sono di fatto i due colossi dell’ecommerce e possono contare su milioni di utenti che acquistano ogni giorno. Su questi store online puo’ trovarsi il prodotto Semi Piante Strane e per verificarlo basta cliccare sulla pagina dedicata ai seguenti link:

  • Semi Piante Strane su Amazon

  • Semi Piante Strane su Ebay

Semi Piante Strane puo’ risultare disponibile o in arrivo, solamente in alcuni casi non risulterà più disponibile, tuttavia basterà leggere i dettagli della scheda prodotto per capire se tornerà in vendita a breve.

Il vantaggio di Amazon è quello di poter contare su Prime, il servizio che abbatte i costi rendendo gratuita la spedizione in molti casi.

Ebay invece puo’ far fede sulla garanzia di chi sceglie come metodo di pagamento paypal e diversi annunci di Semi Piante Strane usato.

OFFERTASemi Piante Strane Economici
CUCAMELON Cetriolino Messicano (Melothria scabra) - SEMI
  • Semina da Febbraio a Maggio
  • Raccolta da Agosto ad Ottobre
  • Famiglia delle Cucurbitaceae
  • SEMI
Semi Piante Strane Economici
Bambù gigante (Moso Bambus) / 50 semi / resistente al freddo / cresce di 10 metri a una velocità da record / ideale come protezione dalla vista e dal vento
  • Schermo decorativo per la privacy del giardino
  • Queste piante di bambù crescono molto velocemente e hanno bisogno di molto spazio di conseguenza
  • Sopravvive anche agli inverni con temperature fino a -15 ° C
  • La coltivazione è possibile all'interno della casa anche tutto l'anno
  • Ogni gambo può raggiungere un diametro di 8 cm a 18 cm
Semi Piante Strane Economici
60 Semi dei 6 Peperoncini Più Piccanti del Mondo, Collezione 6 + Guida: Carolina Reaper Red, Carolina Reaper Yellow, Scorpion Moruga Caramel, Red Bhutlah, Bhut Jolokia / Ghost Chili, 7 Pot White
  • SEMISTRANI.IT - ATTENZIONE !!! SE VOLETE RICEVERE CIO’ CHE VEDETE NELLE FOTO DOVETE COMPRARE DAL VENDITORE —- SEMI STRANI —- E NON DA TUTTI QUELLI CHE COPIANO I MIEI ANNUNCI A PREZZI PIU’ BASSI PERCHè RICEVERETE SOLO SEMI FALSI E NON NELLA CONFEZIONE ORIGINALE -— >>> COMPRATE CLICCANDO SUL VENDITORE —- SEMI STRANI —- SE VOLETE QUELLO CHE VEDETE IN FOTO, GRAZIE SALUTI, CARLO MARTINI !
  • DESCRIZIONE DEI PEPERONCINI CONTENUTI IN QUESTA COLLEZIONE 6: - 10 Semi Isolati di CAROLINA REAPER RED: il Re dei Re del Piccante, una bomba che ti stacca la lingua dalla bocca, ti fa sudare e sentire piccante fin dentro le narici e gli orecchi. Solo i più coraggiosi riusciranno a mangiarlo intero ma è sarà una impresa eroica! La classica variante Rossa che si adatta a bene a Pasta, Pizza ed Olio Piccante.
  • - 10 Semi Isolati di CAROLINA REAPER YELLOW: è la Variante Gialla del Peperoncino più Piccante del Mondo, molto bello e produttivo è particolarmente adatto a Polveri Piccanti, Pesce e Piatti Vegetariani. - 10 Semi Isolati del TRINIDAD MORUGA SCORPION CARAMEL: ufficialmente il Secondo Peperoncino più Piccante del Mondo nella rara variante color Caramello, gusto intenso e raccolto abbondantissimo, adatto a Polveri Piccanti, Carni e Salse per il Barbeque.
  • - 10 Semi Isolati di RED BHUTLAH, incrocio poderoso fra vari super hot, pelle rugosa e rossa fuoco, qualcosa che ti infiamma la bocca, provatelo con una Pizza Diavola. - 10 Semi Isolati di Bhut Jolokia Red, ufficialmente il Terzo Peperoncino più Piccante al Mondo, di origini Indiane particolarmente gustoso e abbondante da provare su qualsiasi cibo. - 10 Semi Isolati di 7 POT WHITE, raro Peperoncino dal colore bianco / avorio, molto bello ed adatto a Cucina Fusion e Piatti Vegetariani.
  • CLASSIFICA DELLA PICCANTEZZA COLLEZIONE 6, considerate che un classico Peperoncino Cayenna Rosso ha circa 30.000 Shu, la Scala di Scoville espressa in Shu da il valore della piccantezza, più è alto e più è piccante: 01) CAROLINA REAPER RED 2.200.000 SHU 02) CAROLINA REAPER YELLOW 2.200.000 SHU 03) SCORPION MORUGA CARAMEL 2.000.000 SHU 04) RED BHUTLAH 1.800.000 SHU 05) BHUT JOLOKIA 1.000.000 SHU 06) 7 POT WHITE 800.000 SHU
Semi Piante Strane Economici
Piante magiche e sciamaniche - set regalo di semi con 5 varietà etnobotaniche
  • Questo set di semi contiene: Mandragora (Mandragora autumnialis), Tabacco mapacho (Nicotiana rustica), Salvia bianca (Salvia apiana), Giusquiamo nero (Hycoscyamus niger) e Pilosella (Hieracium pilosella)
  • 5 sacchetti di semi per scatola regalo
  • Elevata capacità di germinazione, semi a impollinazione aperta (non ibridi, senza modifiche genetiche)
  • Le istruzioni per la semina, la coltivazione e la cura dei semi Magic Garden Seeds allegate descrivono in dettaglio come creare le migliori condizioni possibili per la germinazione dei vostri semi e l'ulteriore crescita delle piante.
  • Un sacchetto di semi per varietà
Semi Piante Strane Economici
Il Kit ortaggi stravaganti di Plant Theatre - 5 straordinari ortaggi da coltivare
  • Tutto l'occorrente in una confezione per coltivare 5 ortaggi stravaganti
  • Carote viola, cavoletto di Bruxelles rosso, pomodori striati, zucchine gialle e bietola a coste multicolore
  • 5 varietà di semi, 5 vasi da coltivazione, 5 blocchi di torba e 5 segna-piante.
  • Completo di consigli su semina e coltivazione.
  • Per un ottimo regalo, dai uno sguardo anche al nuovo kit Piante da Cocktail e al kit Fiori Gourmet
Semi Piante Strane Economici
120 Semi Peperoncino In 12 Varietà Delle Più Piccanti e Gustose Del Mondo, Collezione 2 + Guida: CAROLINA REAPER, SCORPION MORUGA, NAGA MORICH, SCOTCH BONNET, HABANERO CHOCOLATE e ORANGE, FATALII, ACRATA, THAI PEPPER, AJI LEMON, JALAPENO e BACIO DI SATANA
  • SEMISTRANI.IT - ATTENZIONE !!! SE VOLETE RICEVERE CIO’ CHE VEDETE NELLE FOTO DOVETE COMPRARE DAL VENDITORE —- SEMI STRANI —- E NON DA TUTTI QUELLI CHE COPIANO I MIEI ANNUNCI A PREZZI PIU’ BASSI PERCHè RICEVERETE SOLO SEMI FALSI E NON NELLA CONFEZIONE ORIGINALE -— >>> COMPRATE CLICCANDO SUL VENDITORE —- SEMI STRANI —- SE VOLETE QUELLO CHE VEDETE IN FOTO, GRAZIE SALUTI, CARLO MARTINI !
  • DESCRIZIONE DEI SEMI DI PEPERONCINO CONTENUTI IN QUESTA COLLEZIONE 2: - 10 Semi Isolati di CAROLINA REAPER RED: il Re dei Re del Piccante, una bomba che ti stacca la lingua dalla bocca, ti fa sudare e sentire piccante fin dentro le narici e gli orecchi. Solo i più coraggiosi riusciranno a mangiarlo intero ma è sarà una impresa eroica! La classica variante Rossa che si adatta a bene a Pasta, Pizza ed Olio Piccante.
  • - 10 Semi Isolati del Trinidad Moruga Scorpion Red, la classica variante Rossa ha una fragranza poderosa e regala un raccolto copioso, è originario di Trinidad and Tobago ed è stato il Peperoncino più Piccante del Mondo dal 2012 fino alla fine del 2013, spodestato dal Carolina Reaper. Mangiare un pezzetto di questo Peperoncino Vi garantirà un'esplosione di gusto e piccantezza, provatelo in una Pasta o in una Pizza con gli Amici. Ufficialmente è il secondo Peperoncino più Piccante del Mondo.
  • - 10 Semi Isolati di Naga Morich potentissimo Peperoncino Indiano, personalmente è uno dei miei preferiti, gustosissimo e potente. - 10 Semi Isolati di Scotch Bonnet, molto amato negli Usa, perfetto per gli humburgers e le salse da carne. E' una pianta molto prolifica ed i frutti sono grandi e carnosi, una vera leccornia, i più audaci li fanno ripieni di formaggio, ma ci vuole la bocca di amianto.
  • - 10 Semi Isolati di Habanero Chocolate, dal sapore intenso, esplosivo e leggermente amaro con retrogusto affumicato. Si abbina gioiosamente a Carni, Barbeque, Cucina Messicana e Fagioli. - 10 Semi Isolati di Habanero Orange, dolce e Piccante come una lama, è il più antico degli Habanero ed il Peperoncino più consumato in Messico insieme al Jalapeno, che si trova anch'esso in questa Collezione.
  • - 10 Semi Isolati di Fatalii, rientra nella famiglia degli Habanero, anche se ormai, visto il grande utlizzo che se ne fa nella zona centrale dell'Africa, ci si riferisce a lui come a un Peperoncino Africano e non Caraibico. Questo Peperoncino produce grandi raccolti, con frutti dal colore giallo / arancione, la piccantezza è pungente intorno ai 300.000 Shu, il sapore è agrumato e in molti sostengono che sia il Peperoncino più buono del Mondo.
  • - 10 Semi Isolati di Acratà El ViagraNatural, squisito Peperoncino Venezuelano, rosso fuoco, il suo nome significa "anarchico" perchè ha i frutti rivolti verso l'alto, considerato il più afrodisiaco dei Peperoncini, è una pianta molto robusta, inoltre sua caratteristica è una certa peluria sulle foglie, la piccantezza è marcata ma non eccessiva, sui 50.000 Shu circa e il raccolto veramente enorme.
Semi Piante Strane Economici
Plant Theatre cocktail Garden kit, varietà da coltivare
  • Tutto l'occorrente in un'unica confezione per coltivare piante aromatiche da cocktail, completo di 18 ricette per cocktail originali con cui utilizzare le piante aromatiche da cocktail del proprio orto.
  • Una speciale selezione di semi per la coltivazione di piante e un'interessante varietà di aromi per creare e decorare le bevande.
  • 6 varietà di semi: Cetriolino messicano, borragine blu, basilico americano, anice menta, melissa citronella e menta (leggere la descrizione che segue per conoscere i particolari completi degli aromi)
  • A un insigne esperto di cocktail è stato assegnato il compito di creare un'invitante selezione di ricette di drink originali, cui abbinare alla perfezione i sapori e gli aromi di queste piante.
  • Comprende 6 vasetti di torba, 6 blocchi di torba, 6 segna-piante, consigli per la semina e la coltivazione, foto dei cocktail e la preparazione degli sciroppi da ognuna di queste varietà.

Usato

Una delle soluzioni puo' essere quello di acquistare Semi Piante Strane usato. I prodotti di seconda mano spesso non sono la prima scelta ma possono dare numerosi vantaggi, comprare Semi Piante Strane usato puo' significare risparmio ed una buona qualita'.
I principali vantaggi sono sicuramente un costo ridotto rispetto al Semi Piante Strane nuovo anche se bisogna cercare bene tra le offerte, in questo ci viene in aiuto un sito come eBay.

eBay consente di trovare facilmente Semi Piante Strane usati di buona qualita' ad un prezzo piu' vantaggioso e con le stesse caratteristiche del nuovo Semi Piante Strane, qui abbiamo creato una classifica che ti consentira' di trovare i migliori Semi Piante Strane usati su eBay:


Buono Sconto

Se state già valutando di comprare su Amazon, vi consigliamo di fare un salto prima nella pagina Buono Sconto Amazon così ottenere un ulteriore vantaggio sul prezzo.

Vi basterà accedere a questo buono sconto per ridurre il prezzo del vostro carrello e quindi ottenere Semi Piante Strane ad un costo ulteriormente più basso.

Cliccate sul link indicato sopra per vedere la procedura che vi consente di ottenere questa ulteriore promo.

Alternative o prodotti simili

Se i dettagli, la scheda tecnica e le informazioni ottenute leggendo le recensioni non vi hanno convinto potete trovare delle alternative a Semi Piante Strane.

In base alle vostre esigenze e preferenze di marca, sono disponibili diverse soluzioni interessanti alternative o prodotti simili che possono svolgere la stessa funzione entro determinati limiti.

Sarà leggendo le recensioni e le opinioni di questi che potrete comprendere se effettivamente possono essere una scelta da prendere in considerazione.

OFFERTA
CUCAMELON Cetriolino Messicano (Melothria scabra) - SEMI
  • Semina da Febbraio a Maggio
  • Raccolta da Agosto ad Ottobre
  • Famiglia delle Cucurbitaceae
  • SEMI
120 Semi Peperoncino In 12 Varietà Delle Più Piccanti e Gustose Del Mondo, Collezione 2 + Guida: CAROLINA REAPER, SCORPION MORUGA, NAGA MORICH, SCOTCH BONNET, HABANERO CHOCOLATE e ORANGE, FATALII, ACRATA, THAI PEPPER, AJI LEMON, JALAPENO e BACIO DI SATANA
  • SEMISTRANI.IT - ATTENZIONE !!! SE VOLETE RICEVERE CIO’ CHE VEDETE NELLE FOTO DOVETE COMPRARE DAL VENDITORE —- SEMI STRANI —- E NON DA TUTTI QUELLI CHE COPIANO I MIEI ANNUNCI A PREZZI PIU’ BASSI PERCHè RICEVERETE SOLO SEMI FALSI E NON NELLA CONFEZIONE ORIGINALE -— >>> COMPRATE CLICCANDO SUL VENDITORE —- SEMI STRANI —- SE VOLETE QUELLO CHE VEDETE IN FOTO, GRAZIE SALUTI, CARLO MARTINI !
  • DESCRIZIONE DEI SEMI DI PEPERONCINO CONTENUTI IN QUESTA COLLEZIONE 2: - 10 Semi Isolati di CAROLINA REAPER RED: il Re dei Re del Piccante, una bomba che ti stacca la lingua dalla bocca, ti fa sudare e sentire piccante fin dentro le narici e gli orecchi. Solo i più coraggiosi riusciranno a mangiarlo intero ma è sarà una impresa eroica! La classica variante Rossa che si adatta a bene a Pasta, Pizza ed Olio Piccante.
  • - 10 Semi Isolati del Trinidad Moruga Scorpion Red, la classica variante Rossa ha una fragranza poderosa e regala un raccolto copioso, è originario di Trinidad and Tobago ed è stato il Peperoncino più Piccante del Mondo dal 2012 fino alla fine del 2013, spodestato dal Carolina Reaper. Mangiare un pezzetto di questo Peperoncino Vi garantirà un'esplosione di gusto e piccantezza, provatelo in una Pasta o in una Pizza con gli Amici. Ufficialmente è il secondo Peperoncino più Piccante del Mondo.
  • - 10 Semi Isolati di Naga Morich potentissimo Peperoncino Indiano, personalmente è uno dei miei preferiti, gustosissimo e potente. - 10 Semi Isolati di Scotch Bonnet, molto amato negli Usa, perfetto per gli humburgers e le salse da carne. E' una pianta molto prolifica ed i frutti sono grandi e carnosi, una vera leccornia, i più audaci li fanno ripieni di formaggio, ma ci vuole la bocca di amianto.
  • - 10 Semi Isolati di Habanero Chocolate, dal sapore intenso, esplosivo e leggermente amaro con retrogusto affumicato. Si abbina gioiosamente a Carni, Barbeque, Cucina Messicana e Fagioli. - 10 Semi Isolati di Habanero Orange, dolce e Piccante come una lama, è il più antico degli Habanero ed il Peperoncino più consumato in Messico insieme al Jalapeno, che si trova anch'esso in questa Collezione.
Il Kit ortaggi stravaganti di Plant Theatre - 5 straordinari ortaggi da coltivare
  • Tutto l'occorrente in una confezione per coltivare 5 ortaggi stravaganti
  • Carote viola, cavoletto di Bruxelles rosso, pomodori striati, zucchine gialle e bietola a coste multicolore
  • 5 varietà di semi, 5 vasi da coltivazione, 5 blocchi di torba e 5 segna-piante.
  • Completo di consigli su semina e coltivazione.
  • Per un ottimo regalo, dai uno sguardo anche al nuovo kit Piante da Cocktail e al kit Fiori Gourmet
Plant Theatre cocktail Garden kit, varietà da coltivare
  • Tutto l'occorrente in un'unica confezione per coltivare piante aromatiche da cocktail, completo di 18 ricette per cocktail originali con cui utilizzare le piante aromatiche da cocktail del proprio orto.
  • Una speciale selezione di semi per la coltivazione di piante e un'interessante varietà di aromi per creare e decorare le bevande.
  • 6 varietà di semi: Cetriolino messicano, borragine blu, basilico americano, anice menta, melissa citronella e menta (leggere la descrizione che segue per conoscere i particolari completi degli aromi)
  • A un insigne esperto di cocktail è stato assegnato il compito di creare un'invitante selezione di ricette di drink originali, cui abbinare alla perfezione i sapori e gli aromi di queste piante.
  • Comprende 6 vasetti di torba, 6 blocchi di torba, 6 segna-piante, consigli per la semina e la coltivazione, foto dei cocktail e la preparazione degli sciroppi da ognuna di queste varietà.
Piante magiche e sciamaniche - set regalo di semi con 5 varietà etnobotaniche
  • Questo set di semi contiene: Mandragora (Mandragora autumnialis), Tabacco mapacho (Nicotiana rustica), Salvia bianca (Salvia apiana), Giusquiamo nero (Hycoscyamus niger) e Pilosella (Hieracium pilosella)
  • 5 sacchetti di semi per scatola regalo
  • Elevata capacità di germinazione, semi a impollinazione aperta (non ibridi, senza modifiche genetiche)
  • Le istruzioni per la semina, la coltivazione e la cura dei semi Magic Garden Seeds allegate descrivono in dettaglio come creare le migliori condizioni possibili per la germinazione dei vostri semi e l'ulteriore crescita delle piante.
  • Un sacchetto di semi per varietà
Voto: 3.67 su 5 - 3 votanti
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 3,67 out of 5)
Loading...

I prodotti più richiesti

Semi Pepper | Promozioni

OFFERTAMiglior Semi Pepper

Non Si Morde | Promozioni

OFFERTAMiglior Non Si Morde

Etichetta Busta | Promozioni

Miglior Etichetta Busta