Semi Pepper | Promozioni

Consulta la Scheda Prodotto, le Recensioni Verificate e i Prezzi Aggiornati per Semi Pepper.

xmk2021888 Macinapepe Mulini per Pepe, Sale e macinapetti, mulini di Peperoncino in Legno, con potenti Utensili da Cucina Regolabili (Color : 1PCS)
  • Adatto per macinare piccole spezie come peperoni, mais, semi di senape, ecc. Materiali di legno facili da usare e resistenti

Recensioni Verificate

In questa pagina potete trovare una lista dei prodotti con le relative recensioni ed opinioni rilasciate da clienti che hanno già acquistato Semi Pepper. Si possono identificare dal voto espresso in stelline e cliccando in corrispondenza di esse accedere alla sezione con i commenti ed i pareri registrati. Le recensioni presenti utili per valutare al meglio se acquistare, o non acquistare il prodotto. Legandosi a reali esperienze di acquisto sono utili per capire la qualità del prodotto, se esso corrisponde realmente a quanto spedito e se ci sono difetti di fabbrica. Gli utenti che rilasciano le recensioni su Semi Pepper danno utili informazioni non solo sulla fase di acquisto ma anche del reale utilizzo nella vita reale, è grazie a questi feedback che si puo’ capire il reale utilizzo. Il tutto viene accompagnato spesso da immagini che consentono di individuare sia i pregi che eventuali difetti. La lista proposta classifica i prodotti in base ai voti ricevuti, le opinioni positive e la pertinenza con le esigenze dimostrate dai clienti. Ecco quindi che nella parte Alta della classifica si trovano i migliori prodotti Semi Pepper e via via che si scende le altre opportunità, sempre comunque selezionate tra le scelte più gettonate.

Semi Pepper Economici
Semi di Cayenne Pepper - Capsicum annuum
  • Tutti i semi venduti nel nostro negozio provengono dai migliori produttori dell'Unione Europea. Grazie a molti anni di collaborazione, abbiamo sviluppato le condizioni più appropriate per conservare e distribuire lotti di semi freschi e collaudati con precisione. Eliminare gli intermediari in tutto il processo non solo ci permette di evitare il problema di inviare vecchi semi, che sono rimasti sugli scaffali nei magazzini per molti mesi, ma garantisce anche la massima qualità per i prodotti.
  • Tutti i nostri semi passano attraverso un processo di controllo della qualità in quattro fasi. STAGE ONE consiste nella selezione accurata dei produttori e nel controllo delle loro colture, compresi i produttori stranieri. Le piante non vengono controllate solo quando iniziano a crescere, ma anche durante la fioritura e il portamento. È importante in questa fase garantire l'isolamento spaziale, grazie al quale possiamo essere certi di ottenere le caratteristiche morfologiche desiderate di ogni specie particolare, come colore, altezza e forma.
  • STAGE DUE consiste nell'eseguire prove di alta precisione in condizioni di laboratorio. Grazie all'utilizzo di attrezzature di altissima qualità e anche grazie a personale altamente qualificato, i nostri fornitori effettuano oltre 30.000 test di qualità all'anno. FASE TRE consiste nella semina di semi in appezzamenti di controllo. Otteniamo informazioni precise sulla loro germinazione, che devono essere mantenute ad un livello adeguatamente elevato. Allo stesso tempo, l'identità varietale di ciascuna specie viene controllata in questa fase.
  • STAGE FOUR viene eseguita nei nostri magazzini e consiste nel rifiutare i semi che sono rimasti troppo a lungo sui nostri scaffali e sostituendoli con nuovi lotti. Ogni pacchetto è timbrato con un numero di lotto appropriato e anche con la data di semina. Tutte e quattro le fasi ci permettono di affermare con fiducia che i semi che stiamo vendendo sono conformi ai più alti standard e hanno attraversato tutte le possibili fasi di controllo senza problemi.
  • Premi e premi! I semi che vendiamo sono ampiamente riconosciuti e hanno vinto molti premi. Hanno vinto numerose medaglie d'oro e anche premi per la loro alta qualità e per l'applicazione dell'innovazione. Alcuni di questi premi sono: TOP INNOVATION (giugno 2015), MEDAGLIA D'ORO ALLA FIERA INTERNAZIONALE (2015), CONSUMER QUALITY LEADER (2014), FARMER OF THE YEAR (2014). Semi non OGM!
Semi Pepper Economici
Semi Pepper Economici
Semi - Peperoncino Thai Dragon (Thai Pepper)
  • Peperoncino
  • semi
  • Thai Dragon
  • Thai Pepper
  • SEEDS
Semi Pepper Economici
Exotic Plants Chili Peter Pepper Red - - 5 semi
  • Molti semi rari (più di 1500 specie)
  • Spedizione gratuita per tutti i semi aggiuntivi
Semi Pepper Economici
Semi Pepper Economici
60 Semi dei 6 Peperoncini Più Piccanti del Mondo, Collezione 6 + Guida: Carolina Reaper Red, Carolina Reaper Yellow, Scorpion Moruga Caramel, Red Bhutlah, Bhut Jolokia / Ghost Chili, 7 Pot White
  • SEMISTRANI.IT - ATTENZIONE !!! SE VOLETE RICEVERE CIO’ CHE VEDETE NELLE FOTO DOVETE COMPRARE DAL VENDITORE —- SEMI STRANI —- E NON DA TUTTI QUELLI CHE COPIANO I MIEI ANNUNCI A PREZZI PIU’ BASSI PERCHè RICEVERETE SOLO SEMI FALSI E NON NELLA CONFEZIONE ORIGINALE -— >>> COMPRATE CLICCANDO SUL VENDITORE —- SEMI STRANI —- SE VOLETE QUELLO CHE VEDETE IN FOTO, GRAZIE SALUTI, CARLO MARTINI !
  • DESCRIZIONE DEI PEPERONCINI CONTENUTI IN QUESTA COLLEZIONE 6: - 10 Semi Isolati di CAROLINA REAPER RED: il Re dei Re del Piccante, una bomba che ti stacca la lingua dalla bocca, ti fa sudare e sentire piccante fin dentro le narici e gli orecchi. Solo i più coraggiosi riusciranno a mangiarlo intero ma è sarà una impresa eroica! La classica variante Rossa che si adatta a bene a Pasta, Pizza ed Olio Piccante.
  • - 10 Semi Isolati di CAROLINA REAPER YELLOW: è la Variante Gialla del Peperoncino più Piccante del Mondo, molto bello e produttivo è particolarmente adatto a Polveri Piccanti, Pesce e Piatti Vegetariani. - 10 Semi Isolati del TRINIDAD MORUGA SCORPION CARAMEL: ufficialmente il Secondo Peperoncino più Piccante del Mondo nella rara variante color Caramello, gusto intenso e raccolto abbondantissimo, adatto a Polveri Piccanti, Carni e Salse per il Barbeque.
  • - 10 Semi Isolati di RED BHUTLAH, incrocio poderoso fra vari super hot, pelle rugosa e rossa fuoco, qualcosa che ti infiamma la bocca, provatelo con una Pizza Diavola. - 10 Semi Isolati di Bhut Jolokia Red, ufficialmente il Terzo Peperoncino più Piccante al Mondo, di origini Indiane particolarmente gustoso e abbondante da provare su qualsiasi cibo. - 10 Semi Isolati di 7 POT WHITE, raro Peperoncino dal colore bianco / avorio, molto bello ed adatto a Cucina Fusion e Piatti Vegetariani.
  • CLASSIFICA DELLA PICCANTEZZA COLLEZIONE 6, considerate che un classico Peperoncino Cayenna Rosso ha circa 30.000 Shu, la Scala di Scoville espressa in Shu da il valore della piccantezza, più è alto e più è piccante: 01) CAROLINA REAPER RED 2.200.000 SHU 02) CAROLINA REAPER YELLOW 2.200.000 SHU 03) SCORPION MORUGA CARAMEL 2.000.000 SHU 04) RED BHUTLAH 1.800.000 SHU 05) BHUT JOLOKIA 1.000.000 SHU 06) 7 POT WHITE 800.000 SHU
OFFERTASemi Pepper Economici
120 Semi Peperoncino In 12 Varietà Delle Più Piccanti e Gustose Del Mondo, Collezione 2 + Guida: CAROLINA REAPER, SCORPION MORUGA, NAGA MORICH, SCOTCH BONNET, HABANERO CHOCOLATE e ORANGE, FATALII, ACRATA, THAI PEPPER, AJI LEMON, JALAPENO e BACIO DI SATANA
  • SEMISTRANI.IT - ATTENZIONE !!! SE VOLETE RICEVERE CIO’ CHE VEDETE NELLE FOTO DOVETE COMPRARE DAL VENDITORE —- SEMI STRANI —- E NON DA TUTTI QUELLI CHE COPIANO I MIEI ANNUNCI A PREZZI PIU’ BASSI PERCHè RICEVERETE SOLO SEMI FALSI E NON NELLA CONFEZIONE ORIGINALE -— >>> COMPRATE CLICCANDO SUL VENDITORE —- SEMI STRANI —- SE VOLETE QUELLO CHE VEDETE IN FOTO, GRAZIE SALUTI, CARLO MARTINI !
  • DESCRIZIONE DEI SEMI DI PEPERONCINO CONTENUTI IN QUESTA COLLEZIONE 2: - 10 Semi Isolati di CAROLINA REAPER RED: il Re dei Re del Piccante, una bomba che ti stacca la lingua dalla bocca, ti fa sudare e sentire piccante fin dentro le narici e gli orecchi. Solo i più coraggiosi riusciranno a mangiarlo intero ma è sarà una impresa eroica! La classica variante Rossa che si adatta a bene a Pasta, Pizza ed Olio Piccante.
  • - 10 Semi Isolati del Trinidad Moruga Scorpion Red, la classica variante Rossa ha una fragranza poderosa e regala un raccolto copioso, è originario di Trinidad and Tobago ed è stato il Peperoncino più Piccante del Mondo dal 2012 fino alla fine del 2013, spodestato dal Carolina Reaper. Mangiare un pezzetto di questo Peperoncino Vi garantirà un'esplosione di gusto e piccantezza, provatelo in una Pasta o in una Pizza con gli Amici. Ufficialmente è il secondo Peperoncino più Piccante del Mondo.
  • - 10 Semi Isolati di Naga Morich potentissimo Peperoncino Indiano, personalmente è uno dei miei preferiti, gustosissimo e potente. - 10 Semi Isolati di Scotch Bonnet, molto amato negli Usa, perfetto per gli humburgers e le salse da carne. E' una pianta molto prolifica ed i frutti sono grandi e carnosi, una vera leccornia, i più audaci li fanno ripieni di formaggio, ma ci vuole la bocca di amianto.
  • - 10 Semi Isolati di Habanero Chocolate, dal sapore intenso, esplosivo e leggermente amaro con retrogusto affumicato. Si abbina gioiosamente a Carni, Barbeque, Cucina Messicana e Fagioli. - 10 Semi Isolati di Habanero Orange, dolce e Piccante come una lama, è il più antico degli Habanero ed il Peperoncino più consumato in Messico insieme al Jalapeno, che si trova anch'esso in questa Collezione.
  • - 10 Semi Isolati di Fatalii, rientra nella famiglia degli Habanero, anche se ormai, visto il grande utlizzo che se ne fa nella zona centrale dell'Africa, ci si riferisce a lui come a un Peperoncino Africano e non Caraibico. Questo Peperoncino produce grandi raccolti, con frutti dal colore giallo / arancione, la piccantezza è pungente intorno ai 300.000 Shu, il sapore è agrumato e in molti sostengono che sia il Peperoncino più buono del Mondo.
  • - 10 Semi Isolati di Acratà El ViagraNatural, squisito Peperoncino Venezuelano, rosso fuoco, il suo nome significa "anarchico" perchè ha i frutti rivolti verso l'alto, considerato il più afrodisiaco dei Peperoncini, è una pianta molto robusta, inoltre sua caratteristica è una certa peluria sulle foglie, la piccantezza è marcata ma non eccessiva, sui 50.000 Shu circa e il raccolto veramente enorme.

Prezzi Aggiornati

Il prezzo viene aggiornato ogni giorno cosi da sapere sempre quanto costa Semi Pepper. Il listino puo’ subire delle variazioni di costo in base ad eventuali offerte della giornata, per trovare l’ultimo prezzo vi basterà cliccare sul pulsante dedicato “vedi Prezzo”. Questo consente di individuare la proposta più economica per il prodotto in vendita ed acquistare dove conviene.

Offerte in Corso
Offerte in Corso
Chilli Hills HABANERO Dried Hot Chili Peppers. Worlds Finest and Hottest Chillies grown in our Family Farm and precisely dehydrated to preserve the flavour. 25 grams in a Glass Jar
  • Very hot and fruity, fragrant flavour. Will provide depth, heat and unique aroma to any dish or sauce - Heat level 9/10 (100 000 – 350 000 SHU).
  • Soak in hot water for 10 - 20 minutes and grind it into flakes. Then it is ready to be added to any meal or salad, to infuse chilli oil or a dip.
  • 100% natural product, GMO and Gluten Free; with no preservatives, colorants or thickeners; Vegan suitable.
  • As a chilli expert you definitely would want to challenge yourself with our products flavour!
Offerte in Corso
Semi - Peperoncino Thai Dragon (Thai Pepper)
  • Peperoncino
  • semi
  • Thai Dragon
  • Thai Pepper
  • SEEDS
Offerte in Corso
120 Semi di PEPERONCINO In 12 Varietà Delle Più Piccanti e Gustose Del Mondo, Collezione 3 + Guida: CAROLINA REAPER RED, 7 POD PRIMO YELLOW, BHUT JOLOKIA / GHOST CHILI PEACH, TRINIDAD BUTCH TAYLOR, RED TIGER, HABANERO MADAME JEANETTE, JAMAICAN HOT RED, BISHOP CROWN, CALABRESE A MAZZETTI, CAYENNA LONG RED, JALAPENO ORANGE, CHERRY BOMB PEPPER
  • SEMISTRANI.IT - ATTENZIONE !!! SE VOLETE RICEVERE CIO’ CHE VEDETE NELLE FOTO DOVETE COMPRARE DAL VENDITORE —- SEMI STRANI —- E NON DA TUTTI QUELLI CHE COPIANO I MIEI ANNUNCI A PREZZI PIU’ BASSI PERCHè RICEVERETE SOLO SEMI FALSI E NON NELLA CONFEZIONE ORIGINALE -— >>> COMPRATE CLICCANDO SUL VENDITORE —- SEMI STRANI —- SE VOLETE QUELLO CHE VEDETE IN FOTO, GRAZIE SALUTI, CARLO MARTINI !
  • DESCRIZIONE DEI SEMI DI PEPERONCINO CONTENUTI IN QUESTA COLLEZIONE 3: - 10 Semi Isolati di CAROLINA REAPER RED: il Re dei Re del Piccante, una bomba che ti stacca la lingua dalla bocca, ti fa sudare e sentire piccante fin dentro le narici e gli orecchi. Solo i più coraggiosi riusciranno a mangiarlo intero ma è sarà una impresa eroica! La classica variante Rossa che si adatta a bene a Pasta, Pizza ed Olio Piccante.
  • - 10 Semi Isolati di 7 POD PRIMO YELLOW: bellissimo Peperoncino con la coda, simile al Carolina Reaper ma di colore giallo, dal sapore dolce e dalla piccantezza estrema. Uno dei Peperoncini più belli del Mondo. - 10 Semi Isolati di BHUT JOLOKIA / GHOST CHILI PEACH: piccantissimo Peperoncino Indiano di color pesca.
  • - 10 Semi Isolati di TRINIDAD BUTCH TAYLOR: è un bellissimo Peperoncino, molto piccante, per un breve periodo è stato riconosciuto come il Peperoncino più piccante del Mondo, poi superato dal più noto cugino Trinidad Moruga Scorpion Red. Ha un colore rosso fuoco e un sapore delizioso. Particolarmente adatto ad essere mangiato sulla pizza e per fare salse e polveri piccanti. Deve il suo nome al Contadino e Produttore di Salse piccanti che l'ha scoperto nel suo campo nel Mississipi, Stati Uniti.
  • - 10 Semi Isolati di RED TIGER: variante Rossa del famoso Pink Tiger, la pianta è violacea ed i frutti passano dal viola al rosso una volta maturi. - 10 Semi Isolati di HABANERO MADAME JEANETTE: raro Peperoncino Super Hot di colore giallo scuro, molto fruttato e saporito ideale per salse e marmellate piccanti.
Offerte in Corso
60 Semi dei 6 Peperoncini Più Piccanti del Mondo, Collezione 6 + Guida: Carolina Reaper Red, Carolina Reaper Yellow, Scorpion Moruga Caramel, Red Bhutlah, Bhut Jolokia / Ghost Chili, 7 Pot White
  • SEMISTRANI.IT - ATTENZIONE !!! SE VOLETE RICEVERE CIO’ CHE VEDETE NELLE FOTO DOVETE COMPRARE DAL VENDITORE —- SEMI STRANI —- E NON DA TUTTI QUELLI CHE COPIANO I MIEI ANNUNCI A PREZZI PIU’ BASSI PERCHè RICEVERETE SOLO SEMI FALSI E NON NELLA CONFEZIONE ORIGINALE -— >>> COMPRATE CLICCANDO SUL VENDITORE —- SEMI STRANI —- SE VOLETE QUELLO CHE VEDETE IN FOTO, GRAZIE SALUTI, CARLO MARTINI !
  • DESCRIZIONE DEI PEPERONCINI CONTENUTI IN QUESTA COLLEZIONE 6: - 10 Semi Isolati di CAROLINA REAPER RED: il Re dei Re del Piccante, una bomba che ti stacca la lingua dalla bocca, ti fa sudare e sentire piccante fin dentro le narici e gli orecchi. Solo i più coraggiosi riusciranno a mangiarlo intero ma è sarà una impresa eroica! La classica variante Rossa che si adatta a bene a Pasta, Pizza ed Olio Piccante.
  • - 10 Semi Isolati di CAROLINA REAPER YELLOW: è la Variante Gialla del Peperoncino più Piccante del Mondo, molto bello e produttivo è particolarmente adatto a Polveri Piccanti, Pesce e Piatti Vegetariani. - 10 Semi Isolati del TRINIDAD MORUGA SCORPION CARAMEL: ufficialmente il Secondo Peperoncino più Piccante del Mondo nella rara variante color Caramello, gusto intenso e raccolto abbondantissimo, adatto a Polveri Piccanti, Carni e Salse per il Barbeque.
  • - 10 Semi Isolati di RED BHUTLAH, incrocio poderoso fra vari super hot, pelle rugosa e rossa fuoco, qualcosa che ti infiamma la bocca, provatelo con una Pizza Diavola. - 10 Semi Isolati di Bhut Jolokia Red, ufficialmente il Terzo Peperoncino più Piccante al Mondo, di origini Indiane particolarmente gustoso e abbondante da provare su qualsiasi cibo. - 10 Semi Isolati di 7 POT WHITE, raro Peperoncino dal colore bianco / avorio, molto bello ed adatto a Cucina Fusion e Piatti Vegetariani.
  • CLASSIFICA DELLA PICCANTEZZA COLLEZIONE 6, considerate che un classico Peperoncino Cayenna Rosso ha circa 30.000 Shu, la Scala di Scoville espressa in Shu da il valore della piccantezza, più è alto e più è piccante: 01) CAROLINA REAPER RED 2.200.000 SHU 02) CAROLINA REAPER YELLOW 2.200.000 SHU 03) SCORPION MORUGA CARAMEL 2.000.000 SHU 04) RED BHUTLAH 1.800.000 SHU 05) BHUT JOLOKIA 1.000.000 SHU 06) 7 POT WHITE 800.000 SHU

Offerte Attive

Durante l’anno sono attive delle promozioni sui prodotti in vendita online e Semi Pepper potrebbe rientrare tra queste. Le offerte si possono vedere nel riquadro di presentazione del prodotto, in caso fosse attiva una promozione si vedrà un riquadro verde con scritto “offerta”. Consigliamo comunque di cliccare sempre sul pulsante “vedi” così da verificare direttamente nella scheda prodotto una eventuale presenza di promozioni Lampo (offerte che durano solo alcune ore).

Chilli Hills HABANERO Dried Hot Chili Peppers. Worlds Finest and Hottest Chillies grown in our Family Farm and precisely dehydrated to preserve the flavour. 25 grams in a Glass Jar
  • Very hot and fruity, fragrant flavour. Will provide depth, heat and unique aroma to any dish or sauce - Heat level 9/10 (100 000 – 350 000 SHU).
  • Soak in hot water for 10 - 20 minutes and grind it into flakes. Then it is ready to be added to any meal or salad, to infuse chilli oil or a dip.
  • 100% natural product, GMO and Gluten Free; with no preservatives, colorants or thickeners; Vegan suitable.
  • As a chilli expert you definitely would want to challenge yourself with our products flavour!
Semi - Peperoncino Thai Dragon (Thai Pepper)
  • Peperoncino
  • semi
  • Thai Dragon
  • Thai Pepper
  • SEEDS
120 Semi di PEPERONCINO In 12 Varietà Delle Più Piccanti e Gustose Del Mondo, Collezione 3 + Guida: CAROLINA REAPER RED, 7 POD PRIMO YELLOW, BHUT JOLOKIA / GHOST CHILI PEACH, TRINIDAD BUTCH TAYLOR, RED TIGER, HABANERO MADAME JEANETTE, JAMAICAN HOT RED, BISHOP CROWN, CALABRESE A MAZZETTI, CAYENNA LONG RED, JALAPENO ORANGE, CHERRY BOMB PEPPER
  • SEMISTRANI.IT - ATTENZIONE !!! SE VOLETE RICEVERE CIO’ CHE VEDETE NELLE FOTO DOVETE COMPRARE DAL VENDITORE —- SEMI STRANI —- E NON DA TUTTI QUELLI CHE COPIANO I MIEI ANNUNCI A PREZZI PIU’ BASSI PERCHè RICEVERETE SOLO SEMI FALSI E NON NELLA CONFEZIONE ORIGINALE -— >>> COMPRATE CLICCANDO SUL VENDITORE —- SEMI STRANI —- SE VOLETE QUELLO CHE VEDETE IN FOTO, GRAZIE SALUTI, CARLO MARTINI !
  • DESCRIZIONE DEI SEMI DI PEPERONCINO CONTENUTI IN QUESTA COLLEZIONE 3: - 10 Semi Isolati di CAROLINA REAPER RED: il Re dei Re del Piccante, una bomba che ti stacca la lingua dalla bocca, ti fa sudare e sentire piccante fin dentro le narici e gli orecchi. Solo i più coraggiosi riusciranno a mangiarlo intero ma è sarà una impresa eroica! La classica variante Rossa che si adatta a bene a Pasta, Pizza ed Olio Piccante.
  • - 10 Semi Isolati di 7 POD PRIMO YELLOW: bellissimo Peperoncino con la coda, simile al Carolina Reaper ma di colore giallo, dal sapore dolce e dalla piccantezza estrema. Uno dei Peperoncini più belli del Mondo. - 10 Semi Isolati di BHUT JOLOKIA / GHOST CHILI PEACH: piccantissimo Peperoncino Indiano di color pesca.
  • - 10 Semi Isolati di TRINIDAD BUTCH TAYLOR: è un bellissimo Peperoncino, molto piccante, per un breve periodo è stato riconosciuto come il Peperoncino più piccante del Mondo, poi superato dal più noto cugino Trinidad Moruga Scorpion Red. Ha un colore rosso fuoco e un sapore delizioso. Particolarmente adatto ad essere mangiato sulla pizza e per fare salse e polveri piccanti. Deve il suo nome al Contadino e Produttore di Salse piccanti che l'ha scoperto nel suo campo nel Mississipi, Stati Uniti.
  • - 10 Semi Isolati di RED TIGER: variante Rossa del famoso Pink Tiger, la pianta è violacea ed i frutti passano dal viola al rosso una volta maturi. - 10 Semi Isolati di HABANERO MADAME JEANETTE: raro Peperoncino Super Hot di colore giallo scuro, molto fruttato e saporito ideale per salse e marmellate piccanti.
60 Semi dei 6 Peperoncini Più Piccanti del Mondo, Collezione 6 + Guida: Carolina Reaper Red, Carolina Reaper Yellow, Scorpion Moruga Caramel, Red Bhutlah, Bhut Jolokia / Ghost Chili, 7 Pot White
  • SEMISTRANI.IT - ATTENZIONE !!! SE VOLETE RICEVERE CIO’ CHE VEDETE NELLE FOTO DOVETE COMPRARE DAL VENDITORE —- SEMI STRANI —- E NON DA TUTTI QUELLI CHE COPIANO I MIEI ANNUNCI A PREZZI PIU’ BASSI PERCHè RICEVERETE SOLO SEMI FALSI E NON NELLA CONFEZIONE ORIGINALE -— >>> COMPRATE CLICCANDO SUL VENDITORE —- SEMI STRANI —- SE VOLETE QUELLO CHE VEDETE IN FOTO, GRAZIE SALUTI, CARLO MARTINI !
  • DESCRIZIONE DEI PEPERONCINI CONTENUTI IN QUESTA COLLEZIONE 6: - 10 Semi Isolati di CAROLINA REAPER RED: il Re dei Re del Piccante, una bomba che ti stacca la lingua dalla bocca, ti fa sudare e sentire piccante fin dentro le narici e gli orecchi. Solo i più coraggiosi riusciranno a mangiarlo intero ma è sarà una impresa eroica! La classica variante Rossa che si adatta a bene a Pasta, Pizza ed Olio Piccante.
  • - 10 Semi Isolati di CAROLINA REAPER YELLOW: è la Variante Gialla del Peperoncino più Piccante del Mondo, molto bello e produttivo è particolarmente adatto a Polveri Piccanti, Pesce e Piatti Vegetariani. - 10 Semi Isolati del TRINIDAD MORUGA SCORPION CARAMEL: ufficialmente il Secondo Peperoncino più Piccante del Mondo nella rara variante color Caramello, gusto intenso e raccolto abbondantissimo, adatto a Polveri Piccanti, Carni e Salse per il Barbeque.
  • - 10 Semi Isolati di RED BHUTLAH, incrocio poderoso fra vari super hot, pelle rugosa e rossa fuoco, qualcosa che ti infiamma la bocca, provatelo con una Pizza Diavola. - 10 Semi Isolati di Bhut Jolokia Red, ufficialmente il Terzo Peperoncino più Piccante al Mondo, di origini Indiane particolarmente gustoso e abbondante da provare su qualsiasi cibo. - 10 Semi Isolati di 7 POT WHITE, raro Peperoncino dal colore bianco / avorio, molto bello ed adatto a Cucina Fusion e Piatti Vegetariani.
  • CLASSIFICA DELLA PICCANTEZZA COLLEZIONE 6, considerate che un classico Peperoncino Cayenna Rosso ha circa 30.000 Shu, la Scala di Scoville espressa in Shu da il valore della piccantezza, più è alto e più è piccante: 01) CAROLINA REAPER RED 2.200.000 SHU 02) CAROLINA REAPER YELLOW 2.200.000 SHU 03) SCORPION MORUGA CARAMEL 2.000.000 SHU 04) RED BHUTLAH 1.800.000 SHU 05) BHUT JOLOKIA 1.000.000 SHU 06) 7 POT WHITE 800.000 SHU

Prodotti Economici

Qui di seguito abbiamo selezionato una serie di Semi Pepper che risultano tra le più economici in commercio.
Basta scorrere la lista per trovare Semi Pepper economici con ogni scheda prodotto ordinata in base al prezzo, dalla più economica (prezzo più basso) alla più costosa (prezzo più alto)

Semi Pepper Economici
Semi di Cayenne Pepper - Capsicum annuum
  • Tutti i semi venduti nel nostro negozio provengono dai migliori produttori dell'Unione Europea. Grazie a molti anni di collaborazione, abbiamo sviluppato le condizioni più appropriate per conservare e distribuire lotti di semi freschi e collaudati con precisione. Eliminare gli intermediari in tutto il processo non solo ci permette di evitare il problema di inviare vecchi semi, che sono rimasti sugli scaffali nei magazzini per molti mesi, ma garantisce anche la massima qualità per i prodotti.
  • Tutti i nostri semi passano attraverso un processo di controllo della qualità in quattro fasi. STAGE ONE consiste nella selezione accurata dei produttori e nel controllo delle loro colture, compresi i produttori stranieri. Le piante non vengono controllate solo quando iniziano a crescere, ma anche durante la fioritura e il portamento. È importante in questa fase garantire l'isolamento spaziale, grazie al quale possiamo essere certi di ottenere le caratteristiche morfologiche desiderate di ogni specie particolare, come colore, altezza e forma.
  • STAGE DUE consiste nell'eseguire prove di alta precisione in condizioni di laboratorio. Grazie all'utilizzo di attrezzature di altissima qualità e anche grazie a personale altamente qualificato, i nostri fornitori effettuano oltre 30.000 test di qualità all'anno. FASE TRE consiste nella semina di semi in appezzamenti di controllo. Otteniamo informazioni precise sulla loro germinazione, che devono essere mantenute ad un livello adeguatamente elevato. Allo stesso tempo, l'identità varietale di ciascuna specie viene controllata in questa fase.
  • STAGE FOUR viene eseguita nei nostri magazzini e consiste nel rifiutare i semi che sono rimasti troppo a lungo sui nostri scaffali e sostituendoli con nuovi lotti. Ogni pacchetto è timbrato con un numero di lotto appropriato e anche con la data di semina. Tutte e quattro le fasi ci permettono di affermare con fiducia che i semi che stiamo vendendo sono conformi ai più alti standard e hanno attraversato tutte le possibili fasi di controllo senza problemi.
  • Premi e premi! I semi che vendiamo sono ampiamente riconosciuti e hanno vinto molti premi. Hanno vinto numerose medaglie d'oro e anche premi per la loro alta qualità e per l'applicazione dell'innovazione. Alcuni di questi premi sono: TOP INNOVATION (giugno 2015), MEDAGLIA D'ORO ALLA FIERA INTERNAZIONALE (2015), CONSUMER QUALITY LEADER (2014), FARMER OF THE YEAR (2014). Semi non OGM!
Semi Pepper Economici
Semi Pepper Economici
Semi - Peperoncino Thai Dragon (Thai Pepper)
  • Peperoncino
  • semi
  • Thai Dragon
  • Thai Pepper
  • SEEDS
Semi Pepper Economici
Exotic Plants Chili Peter Pepper Red - - 5 semi
  • Molti semi rari (più di 1500 specie)
  • Spedizione gratuita per tutti i semi aggiuntivi
Semi Pepper Economici
Semi Pepper Economici
60 Semi dei 6 Peperoncini Più Piccanti del Mondo, Collezione 6 + Guida: Carolina Reaper Red, Carolina Reaper Yellow, Scorpion Moruga Caramel, Red Bhutlah, Bhut Jolokia / Ghost Chili, 7 Pot White
  • SEMISTRANI.IT - ATTENZIONE !!! SE VOLETE RICEVERE CIO’ CHE VEDETE NELLE FOTO DOVETE COMPRARE DAL VENDITORE —- SEMI STRANI —- E NON DA TUTTI QUELLI CHE COPIANO I MIEI ANNUNCI A PREZZI PIU’ BASSI PERCHè RICEVERETE SOLO SEMI FALSI E NON NELLA CONFEZIONE ORIGINALE -— >>> COMPRATE CLICCANDO SUL VENDITORE —- SEMI STRANI —- SE VOLETE QUELLO CHE VEDETE IN FOTO, GRAZIE SALUTI, CARLO MARTINI !
  • DESCRIZIONE DEI PEPERONCINI CONTENUTI IN QUESTA COLLEZIONE 6: - 10 Semi Isolati di CAROLINA REAPER RED: il Re dei Re del Piccante, una bomba che ti stacca la lingua dalla bocca, ti fa sudare e sentire piccante fin dentro le narici e gli orecchi. Solo i più coraggiosi riusciranno a mangiarlo intero ma è sarà una impresa eroica! La classica variante Rossa che si adatta a bene a Pasta, Pizza ed Olio Piccante.
  • - 10 Semi Isolati di CAROLINA REAPER YELLOW: è la Variante Gialla del Peperoncino più Piccante del Mondo, molto bello e produttivo è particolarmente adatto a Polveri Piccanti, Pesce e Piatti Vegetariani. - 10 Semi Isolati del TRINIDAD MORUGA SCORPION CARAMEL: ufficialmente il Secondo Peperoncino più Piccante del Mondo nella rara variante color Caramello, gusto intenso e raccolto abbondantissimo, adatto a Polveri Piccanti, Carni e Salse per il Barbeque.
  • - 10 Semi Isolati di RED BHUTLAH, incrocio poderoso fra vari super hot, pelle rugosa e rossa fuoco, qualcosa che ti infiamma la bocca, provatelo con una Pizza Diavola. - 10 Semi Isolati di Bhut Jolokia Red, ufficialmente il Terzo Peperoncino più Piccante al Mondo, di origini Indiane particolarmente gustoso e abbondante da provare su qualsiasi cibo. - 10 Semi Isolati di 7 POT WHITE, raro Peperoncino dal colore bianco / avorio, molto bello ed adatto a Cucina Fusion e Piatti Vegetariani.
  • CLASSIFICA DELLA PICCANTEZZA COLLEZIONE 6, considerate che un classico Peperoncino Cayenna Rosso ha circa 30.000 Shu, la Scala di Scoville espressa in Shu da il valore della piccantezza, più è alto e più è piccante: 01) CAROLINA REAPER RED 2.200.000 SHU 02) CAROLINA REAPER YELLOW 2.200.000 SHU 03) SCORPION MORUGA CARAMEL 2.000.000 SHU 04) RED BHUTLAH 1.800.000 SHU 05) BHUT JOLOKIA 1.000.000 SHU 06) 7 POT WHITE 800.000 SHU
OFFERTASemi Pepper Economici
120 Semi Peperoncino In 12 Varietà Delle Più Piccanti e Gustose Del Mondo, Collezione 2 + Guida: CAROLINA REAPER, SCORPION MORUGA, NAGA MORICH, SCOTCH BONNET, HABANERO CHOCOLATE e ORANGE, FATALII, ACRATA, THAI PEPPER, AJI LEMON, JALAPENO e BACIO DI SATANA
  • SEMISTRANI.IT - ATTENZIONE !!! SE VOLETE RICEVERE CIO’ CHE VEDETE NELLE FOTO DOVETE COMPRARE DAL VENDITORE —- SEMI STRANI —- E NON DA TUTTI QUELLI CHE COPIANO I MIEI ANNUNCI A PREZZI PIU’ BASSI PERCHè RICEVERETE SOLO SEMI FALSI E NON NELLA CONFEZIONE ORIGINALE -— >>> COMPRATE CLICCANDO SUL VENDITORE —- SEMI STRANI —- SE VOLETE QUELLO CHE VEDETE IN FOTO, GRAZIE SALUTI, CARLO MARTINI !
  • DESCRIZIONE DEI SEMI DI PEPERONCINO CONTENUTI IN QUESTA COLLEZIONE 2: - 10 Semi Isolati di CAROLINA REAPER RED: il Re dei Re del Piccante, una bomba che ti stacca la lingua dalla bocca, ti fa sudare e sentire piccante fin dentro le narici e gli orecchi. Solo i più coraggiosi riusciranno a mangiarlo intero ma è sarà una impresa eroica! La classica variante Rossa che si adatta a bene a Pasta, Pizza ed Olio Piccante.
  • - 10 Semi Isolati del Trinidad Moruga Scorpion Red, la classica variante Rossa ha una fragranza poderosa e regala un raccolto copioso, è originario di Trinidad and Tobago ed è stato il Peperoncino più Piccante del Mondo dal 2012 fino alla fine del 2013, spodestato dal Carolina Reaper. Mangiare un pezzetto di questo Peperoncino Vi garantirà un'esplosione di gusto e piccantezza, provatelo in una Pasta o in una Pizza con gli Amici. Ufficialmente è il secondo Peperoncino più Piccante del Mondo.
  • - 10 Semi Isolati di Naga Morich potentissimo Peperoncino Indiano, personalmente è uno dei miei preferiti, gustosissimo e potente. - 10 Semi Isolati di Scotch Bonnet, molto amato negli Usa, perfetto per gli humburgers e le salse da carne. E' una pianta molto prolifica ed i frutti sono grandi e carnosi, una vera leccornia, i più audaci li fanno ripieni di formaggio, ma ci vuole la bocca di amianto.
  • - 10 Semi Isolati di Habanero Chocolate, dal sapore intenso, esplosivo e leggermente amaro con retrogusto affumicato. Si abbina gioiosamente a Carni, Barbeque, Cucina Messicana e Fagioli. - 10 Semi Isolati di Habanero Orange, dolce e Piccante come una lama, è il più antico degli Habanero ed il Peperoncino più consumato in Messico insieme al Jalapeno, che si trova anch'esso in questa Collezione.
  • - 10 Semi Isolati di Fatalii, rientra nella famiglia degli Habanero, anche se ormai, visto il grande utlizzo che se ne fa nella zona centrale dell'Africa, ci si riferisce a lui come a un Peperoncino Africano e non Caraibico. Questo Peperoncino produce grandi raccolti, con frutti dal colore giallo / arancione, la piccantezza è pungente intorno ai 300.000 Shu, il sapore è agrumato e in molti sostengono che sia il Peperoncino più buono del Mondo.
  • - 10 Semi Isolati di Acratà El ViagraNatural, squisito Peperoncino Venezuelano, rosso fuoco, il suo nome significa "anarchico" perchè ha i frutti rivolti verso l'alto, considerato il più afrodisiaco dei Peperoncini, è una pianta molto robusta, inoltre sua caratteristica è una certa peluria sulle foglie, la piccantezza è marcata ma non eccessiva, sui 50.000 Shu circa e il raccolto veramente enorme.

Catalogo Prodotti

Il prodotto Semi Pepper si puo’ trovare all’interno del catalogo dedicato dove viene presentata tutta la linea dei prodotti in vendita. Semi Pepper viene inserito all'interno di questa presentazione catalogo 2021 assieme alla famiglia di prodotti appartenenti al Brand. Il catalogo online viene aggiornato con frequenza in maniera tale da consentire la consultazione degli ultimi dettagli ed innovazioni ed il relativo prezzo al pubblico.

Miglior Semi Pepper
Miglior Semi Pepper
60 Semi dei 6 Peperoncini Più Piccanti del Mondo, Collezione 6 + Guida: Carolina Reaper Red, Carolina Reaper Yellow, Scorpion Moruga Caramel, Red Bhutlah, Bhut Jolokia / Ghost Chili, 7 Pot White
  • SEMISTRANI.IT - ATTENZIONE !!! SE VOLETE RICEVERE CIO’ CHE VEDETE NELLE FOTO DOVETE COMPRARE DAL VENDITORE —- SEMI STRANI —- E NON DA TUTTI QUELLI CHE COPIANO I MIEI ANNUNCI A PREZZI PIU’ BASSI PERCHè RICEVERETE SOLO SEMI FALSI E NON NELLA CONFEZIONE ORIGINALE -— >>> COMPRATE CLICCANDO SUL VENDITORE —- SEMI STRANI —- SE VOLETE QUELLO CHE VEDETE IN FOTO, GRAZIE SALUTI, CARLO MARTINI !
  • DESCRIZIONE DEI PEPERONCINI CONTENUTI IN QUESTA COLLEZIONE 6: - 10 Semi Isolati di CAROLINA REAPER RED: il Re dei Re del Piccante, una bomba che ti stacca la lingua dalla bocca, ti fa sudare e sentire piccante fin dentro le narici e gli orecchi. Solo i più coraggiosi riusciranno a mangiarlo intero ma è sarà una impresa eroica! La classica variante Rossa che si adatta a bene a Pasta, Pizza ed Olio Piccante.
  • - 10 Semi Isolati di CAROLINA REAPER YELLOW: è la Variante Gialla del Peperoncino più Piccante del Mondo, molto bello e produttivo è particolarmente adatto a Polveri Piccanti, Pesce e Piatti Vegetariani. - 10 Semi Isolati del TRINIDAD MORUGA SCORPION CARAMEL: ufficialmente il Secondo Peperoncino più Piccante del Mondo nella rara variante color Caramello, gusto intenso e raccolto abbondantissimo, adatto a Polveri Piccanti, Carni e Salse per il Barbeque.
  • - 10 Semi Isolati di RED BHUTLAH, incrocio poderoso fra vari super hot, pelle rugosa e rossa fuoco, qualcosa che ti infiamma la bocca, provatelo con una Pizza Diavola. - 10 Semi Isolati di Bhut Jolokia Red, ufficialmente il Terzo Peperoncino più Piccante al Mondo, di origini Indiane particolarmente gustoso e abbondante da provare su qualsiasi cibo. - 10 Semi Isolati di 7 POT WHITE, raro Peperoncino dal colore bianco / avorio, molto bello ed adatto a Cucina Fusion e Piatti Vegetariani.
  • CLASSIFICA DELLA PICCANTEZZA COLLEZIONE 6, considerate che un classico Peperoncino Cayenna Rosso ha circa 30.000 Shu, la Scala di Scoville espressa in Shu da il valore della piccantezza, più è alto e più è piccante: 01) CAROLINA REAPER RED 2.200.000 SHU 02) CAROLINA REAPER YELLOW 2.200.000 SHU 03) SCORPION MORUGA CARAMEL 2.000.000 SHU 04) RED BHUTLAH 1.800.000 SHU 05) BHUT JOLOKIA 1.000.000 SHU 06) 7 POT WHITE 800.000 SHU
Miglior Semi Pepper
Semi - Peperoncino Thai Dragon (Thai Pepper)
  • Peperoncino
  • semi
  • Thai Dragon
  • Thai Pepper
  • SEEDS
Miglior Semi Pepper
Semi di Cayenne Pepper - Capsicum annuum
  • Tutti i semi venduti nel nostro negozio provengono dai migliori produttori dell'Unione Europea. Grazie a molti anni di collaborazione, abbiamo sviluppato le condizioni più appropriate per conservare e distribuire lotti di semi freschi e collaudati con precisione. Eliminare gli intermediari in tutto il processo non solo ci permette di evitare il problema di inviare vecchi semi, che sono rimasti sugli scaffali nei magazzini per molti mesi, ma garantisce anche la massima qualità per i prodotti.
  • Tutti i nostri semi passano attraverso un processo di controllo della qualità in quattro fasi. STAGE ONE consiste nella selezione accurata dei produttori e nel controllo delle loro colture, compresi i produttori stranieri. Le piante non vengono controllate solo quando iniziano a crescere, ma anche durante la fioritura e il portamento. È importante in questa fase garantire l'isolamento spaziale, grazie al quale possiamo essere certi di ottenere le caratteristiche morfologiche desiderate di ogni specie particolare, come colore, altezza e forma.
  • STAGE DUE consiste nell'eseguire prove di alta precisione in condizioni di laboratorio. Grazie all'utilizzo di attrezzature di altissima qualità e anche grazie a personale altamente qualificato, i nostri fornitori effettuano oltre 30.000 test di qualità all'anno. FASE TRE consiste nella semina di semi in appezzamenti di controllo. Otteniamo informazioni precise sulla loro germinazione, che devono essere mantenute ad un livello adeguatamente elevato. Allo stesso tempo, l'identità varietale di ciascuna specie viene controllata in questa fase.
  • STAGE FOUR viene eseguita nei nostri magazzini e consiste nel rifiutare i semi che sono rimasti troppo a lungo sui nostri scaffali e sostituendoli con nuovi lotti. Ogni pacchetto è timbrato con un numero di lotto appropriato e anche con la data di semina. Tutte e quattro le fasi ci permettono di affermare con fiducia che i semi che stiamo vendendo sono conformi ai più alti standard e hanno attraversato tutte le possibili fasi di controllo senza problemi.
  • Premi e premi! I semi che vendiamo sono ampiamente riconosciuti e hanno vinto molti premi. Hanno vinto numerose medaglie d'oro e anche premi per la loro alta qualità e per l'applicazione dell'innovazione. Alcuni di questi premi sono: TOP INNOVATION (giugno 2015), MEDAGLIA D'ORO ALLA FIERA INTERNAZIONALE (2015), CONSUMER QUALITY LEADER (2014), FARMER OF THE YEAR (2014). Semi non OGM!
Miglior Semi Pepper
Miglior Semi Pepper
Exotic Plants Chili Peter Pepper Red - - 5 semi
  • Molti semi rari (più di 1500 specie)
  • Spedizione gratuita per tutti i semi aggiuntivi
OFFERTAMiglior Semi Pepper
120 Semi Peperoncino In 12 Varietà Delle Più Piccanti e Gustose Del Mondo, Collezione 2 + Guida: CAROLINA REAPER, SCORPION MORUGA, NAGA MORICH, SCOTCH BONNET, HABANERO CHOCOLATE e ORANGE, FATALII, ACRATA, THAI PEPPER, AJI LEMON, JALAPENO e BACIO DI SATANA
  • SEMISTRANI.IT - ATTENZIONE !!! SE VOLETE RICEVERE CIO’ CHE VEDETE NELLE FOTO DOVETE COMPRARE DAL VENDITORE —- SEMI STRANI —- E NON DA TUTTI QUELLI CHE COPIANO I MIEI ANNUNCI A PREZZI PIU’ BASSI PERCHè RICEVERETE SOLO SEMI FALSI E NON NELLA CONFEZIONE ORIGINALE -— >>> COMPRATE CLICCANDO SUL VENDITORE —- SEMI STRANI —- SE VOLETE QUELLO CHE VEDETE IN FOTO, GRAZIE SALUTI, CARLO MARTINI !
  • DESCRIZIONE DEI SEMI DI PEPERONCINO CONTENUTI IN QUESTA COLLEZIONE 2: - 10 Semi Isolati di CAROLINA REAPER RED: il Re dei Re del Piccante, una bomba che ti stacca la lingua dalla bocca, ti fa sudare e sentire piccante fin dentro le narici e gli orecchi. Solo i più coraggiosi riusciranno a mangiarlo intero ma è sarà una impresa eroica! La classica variante Rossa che si adatta a bene a Pasta, Pizza ed Olio Piccante.
  • - 10 Semi Isolati del Trinidad Moruga Scorpion Red, la classica variante Rossa ha una fragranza poderosa e regala un raccolto copioso, è originario di Trinidad and Tobago ed è stato il Peperoncino più Piccante del Mondo dal 2012 fino alla fine del 2013, spodestato dal Carolina Reaper. Mangiare un pezzetto di questo Peperoncino Vi garantirà un'esplosione di gusto e piccantezza, provatelo in una Pasta o in una Pizza con gli Amici. Ufficialmente è il secondo Peperoncino più Piccante del Mondo.
  • - 10 Semi Isolati di Naga Morich potentissimo Peperoncino Indiano, personalmente è uno dei miei preferiti, gustosissimo e potente. - 10 Semi Isolati di Scotch Bonnet, molto amato negli Usa, perfetto per gli humburgers e le salse da carne. E' una pianta molto prolifica ed i frutti sono grandi e carnosi, una vera leccornia, i più audaci li fanno ripieni di formaggio, ma ci vuole la bocca di amianto.
  • - 10 Semi Isolati di Habanero Chocolate, dal sapore intenso, esplosivo e leggermente amaro con retrogusto affumicato. Si abbina gioiosamente a Carni, Barbeque, Cucina Messicana e Fagioli. - 10 Semi Isolati di Habanero Orange, dolce e Piccante come una lama, è il più antico degli Habanero ed il Peperoncino più consumato in Messico insieme al Jalapeno, che si trova anch'esso in questa Collezione.
  • - 10 Semi Isolati di Fatalii, rientra nella famiglia degli Habanero, anche se ormai, visto il grande utlizzo che se ne fa nella zona centrale dell'Africa, ci si riferisce a lui come a un Peperoncino Africano e non Caraibico. Questo Peperoncino produce grandi raccolti, con frutti dal colore giallo / arancione, la piccantezza è pungente intorno ai 300.000 Shu, il sapore è agrumato e in molti sostengono che sia il Peperoncino più buono del Mondo.
  • - 10 Semi Isolati di Acratà El ViagraNatural, squisito Peperoncino Venezuelano, rosso fuoco, il suo nome significa "anarchico" perchè ha i frutti rivolti verso l'alto, considerato il più afrodisiaco dei Peperoncini, è una pianta molto robusta, inoltre sua caratteristica è una certa peluria sulle foglie, la piccantezza è marcata ma non eccessiva, sui 50.000 Shu circa e il raccolto veramente enorme.

Prodotti Usati

Un'altra soluzione è acquistare Semi Pepper usato. I prodotti di seconda mano spesso non sono la prima scelta ma possono dare numerosi vantaggi, comprare Semi Pepper usato puo' significare risparmio ed una buona qualita'. I principali vantaggi sono sicuramente un prezzo ridotto rispetto al Semi Pepper nuovo anche se bisogna cercare bene tra le offerte, in questo ci viene in aiuto un sito come eBay.

Buoni Sconto

Se state già valutando di comprare su eBay, Amazon e altri portali vi consigliamo di fare un salto nella loro pagine "Buoni Sconto" così da massimizzare il vostro risparmio.

Prodotti Alternativi

Se non siete ancora convinti potete trovare delle alternative a Semi Pepper. In base alle vostre necessità sono disponibili prodotti simili che possono essere ugualmente efficaci. Leggendo le recensioni degli utenti potrete farvi un'idea se i prodotti alternativi possano essere una scelta da prendere in considerazione.

Chilli Hills HABANERO Dried Hot Chili Peppers. Worlds Finest and Hottest Chillies grown in our Family Farm and precisely dehydrated to preserve the flavour. 25 grams in a Glass Jar
  • Very hot and fruity, fragrant flavour. Will provide depth, heat and unique aroma to any dish or sauce - Heat level 9/10 (100 000 – 350 000 SHU).
  • Soak in hot water for 10 - 20 minutes and grind it into flakes. Then it is ready to be added to any meal or salad, to infuse chilli oil or a dip.
  • 100% natural product, GMO and Gluten Free; with no preservatives, colorants or thickeners; Vegan suitable.
  • As a chilli expert you definitely would want to challenge yourself with our products flavour!
Semi - Peperoncino Thai Dragon (Thai Pepper)
  • Peperoncino
  • semi
  • Thai Dragon
  • Thai Pepper
  • SEEDS
120 Semi di PEPERONCINO In 12 Varietà Delle Più Piccanti e Gustose Del Mondo, Collezione 3 + Guida: CAROLINA REAPER RED, 7 POD PRIMO YELLOW, BHUT JOLOKIA / GHOST CHILI PEACH, TRINIDAD BUTCH TAYLOR, RED TIGER, HABANERO MADAME JEANETTE, JAMAICAN HOT RED, BISHOP CROWN, CALABRESE A MAZZETTI, CAYENNA LONG RED, JALAPENO ORANGE, CHERRY BOMB PEPPER
  • SEMISTRANI.IT - ATTENZIONE !!! SE VOLETE RICEVERE CIO’ CHE VEDETE NELLE FOTO DOVETE COMPRARE DAL VENDITORE —- SEMI STRANI —- E NON DA TUTTI QUELLI CHE COPIANO I MIEI ANNUNCI A PREZZI PIU’ BASSI PERCHè RICEVERETE SOLO SEMI FALSI E NON NELLA CONFEZIONE ORIGINALE -— >>> COMPRATE CLICCANDO SUL VENDITORE —- SEMI STRANI —- SE VOLETE QUELLO CHE VEDETE IN FOTO, GRAZIE SALUTI, CARLO MARTINI !
  • DESCRIZIONE DEI SEMI DI PEPERONCINO CONTENUTI IN QUESTA COLLEZIONE 3: - 10 Semi Isolati di CAROLINA REAPER RED: il Re dei Re del Piccante, una bomba che ti stacca la lingua dalla bocca, ti fa sudare e sentire piccante fin dentro le narici e gli orecchi. Solo i più coraggiosi riusciranno a mangiarlo intero ma è sarà una impresa eroica! La classica variante Rossa che si adatta a bene a Pasta, Pizza ed Olio Piccante.
  • - 10 Semi Isolati di 7 POD PRIMO YELLOW: bellissimo Peperoncino con la coda, simile al Carolina Reaper ma di colore giallo, dal sapore dolce e dalla piccantezza estrema. Uno dei Peperoncini più belli del Mondo. - 10 Semi Isolati di BHUT JOLOKIA / GHOST CHILI PEACH: piccantissimo Peperoncino Indiano di color pesca.
  • - 10 Semi Isolati di TRINIDAD BUTCH TAYLOR: è un bellissimo Peperoncino, molto piccante, per un breve periodo è stato riconosciuto come il Peperoncino più piccante del Mondo, poi superato dal più noto cugino Trinidad Moruga Scorpion Red. Ha un colore rosso fuoco e un sapore delizioso. Particolarmente adatto ad essere mangiato sulla pizza e per fare salse e polveri piccanti. Deve il suo nome al Contadino e Produttore di Salse piccanti che l'ha scoperto nel suo campo nel Mississipi, Stati Uniti.
  • - 10 Semi Isolati di RED TIGER: variante Rossa del famoso Pink Tiger, la pianta è violacea ed i frutti passano dal viola al rosso una volta maturi. - 10 Semi Isolati di HABANERO MADAME JEANETTE: raro Peperoncino Super Hot di colore giallo scuro, molto fruttato e saporito ideale per salse e marmellate piccanti.
60 Semi dei 6 Peperoncini Più Piccanti del Mondo, Collezione 6 + Guida: Carolina Reaper Red, Carolina Reaper Yellow, Scorpion Moruga Caramel, Red Bhutlah, Bhut Jolokia / Ghost Chili, 7 Pot White
  • SEMISTRANI.IT - ATTENZIONE !!! SE VOLETE RICEVERE CIO’ CHE VEDETE NELLE FOTO DOVETE COMPRARE DAL VENDITORE —- SEMI STRANI —- E NON DA TUTTI QUELLI CHE COPIANO I MIEI ANNUNCI A PREZZI PIU’ BASSI PERCHè RICEVERETE SOLO SEMI FALSI E NON NELLA CONFEZIONE ORIGINALE -— >>> COMPRATE CLICCANDO SUL VENDITORE —- SEMI STRANI —- SE VOLETE QUELLO CHE VEDETE IN FOTO, GRAZIE SALUTI, CARLO MARTINI !
  • DESCRIZIONE DEI PEPERONCINI CONTENUTI IN QUESTA COLLEZIONE 6: - 10 Semi Isolati di CAROLINA REAPER RED: il Re dei Re del Piccante, una bomba che ti stacca la lingua dalla bocca, ti fa sudare e sentire piccante fin dentro le narici e gli orecchi. Solo i più coraggiosi riusciranno a mangiarlo intero ma è sarà una impresa eroica! La classica variante Rossa che si adatta a bene a Pasta, Pizza ed Olio Piccante.
  • - 10 Semi Isolati di CAROLINA REAPER YELLOW: è la Variante Gialla del Peperoncino più Piccante del Mondo, molto bello e produttivo è particolarmente adatto a Polveri Piccanti, Pesce e Piatti Vegetariani. - 10 Semi Isolati del TRINIDAD MORUGA SCORPION CARAMEL: ufficialmente il Secondo Peperoncino più Piccante del Mondo nella rara variante color Caramello, gusto intenso e raccolto abbondantissimo, adatto a Polveri Piccanti, Carni e Salse per il Barbeque.
  • - 10 Semi Isolati di RED BHUTLAH, incrocio poderoso fra vari super hot, pelle rugosa e rossa fuoco, qualcosa che ti infiamma la bocca, provatelo con una Pizza Diavola. - 10 Semi Isolati di Bhut Jolokia Red, ufficialmente il Terzo Peperoncino più Piccante al Mondo, di origini Indiane particolarmente gustoso e abbondante da provare su qualsiasi cibo. - 10 Semi Isolati di 7 POT WHITE, raro Peperoncino dal colore bianco / avorio, molto bello ed adatto a Cucina Fusion e Piatti Vegetariani.
  • CLASSIFICA DELLA PICCANTEZZA COLLEZIONE 6, considerate che un classico Peperoncino Cayenna Rosso ha circa 30.000 Shu, la Scala di Scoville espressa in Shu da il valore della piccantezza, più è alto e più è piccante: 01) CAROLINA REAPER RED 2.200.000 SHU 02) CAROLINA REAPER YELLOW 2.200.000 SHU 03) SCORPION MORUGA CARAMEL 2.000.000 SHU 04) RED BHUTLAH 1.800.000 SHU 05) BHUT JOLOKIA 1.000.000 SHU 06) 7 POT WHITE 800.000 SHU
Voto: 3.67 su 5 - 9 votanti
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (9 votes, average: 3,67 out of 5)
Loading...

I prodotti più richiesti

Etichetta Busta | Promozioni

OFFERTAMiglior Etichetta Busta

Peperoncino Strani | Promozioni

OFFERTAMiglior Peperoncino Strani

Smerigliatrice A Mano | Promozioni

OFFERTAMiglior Smerigliatrice A Mano