Peperoncini Piu Piccanti | Promozioni

Consulta la Scheda Prodotto, le Recensioni Verificate e i Prezzi Aggiornati per Peperoncini Piu Piccanti.

Donna Chilis regalo caldo per un amante del cibo piccante Maglietta con Collo a V
  • Il costume caldo del peperoncino è per i messicani che amano mangiare un piccante peperoncino. I peperoni più caldi sono Red Jalapenos e habanero sono estremamente caldi e amati in Messico. Questo design è per tutti coloro che amano mangiare cibi piccanti o amanti.

Recensioni Verificate

In questa pagina potete trovare una lista dei prodotti con le relative recensioni ed opinioni rilasciate da clienti che hanno già acquistato Peperoncini Piu Piccanti. Si possono identificare dal voto espresso in stelline e cliccando in corrispondenza di esse accedere alla sezione con i commenti ed i pareri registrati. Le recensioni presenti utili per valutare al meglio se acquistare, o non acquistare il prodotto. Legandosi a reali esperienze di acquisto sono utili per capire la qualità del prodotto, se esso corrisponde realmente a quanto spedito e se ci sono difetti di fabbrica. Gli utenti che rilasciano le recensioni su Peperoncini Piu Piccanti danno utili informazioni non solo sulla fase di acquisto ma anche del reale utilizzo nella vita reale, è grazie a questi feedback che si puo’ capire il reale utilizzo. Il tutto viene accompagnato spesso da immagini che consentono di individuare sia i pregi che eventuali difetti. La lista proposta classifica i prodotti in base ai voti ricevuti, le opinioni positive e la pertinenza con le esigenze dimostrate dai clienti. Ecco quindi che nella parte Alta della classifica si trovano i migliori prodotti Peperoncini Piu Piccanti e via via che si scende le altre opportunità, sempre comunque selezionate tra le scelte più gettonate.

Peperoncini Piu Piccanti Economici
Carolina Reaper - Crema 40 gr - Il peperoncino più piccante al mondo
  • La crema di Carolina Reaper è realizzata solo con pochi e semplici ingredienti: Carolina Reaper coltivato e lavorato in Calabria, olio extravergine di oliva 100% italiano e sale. Il risultato è una crema estremamente piccante che tutti i veri amanti del peperoncino devono provare.
  • Con il nuovo formato da 40 grammi riduci gli sprechi e risparmi, con una piccolissima quantità puoi dare sapore a tantissimi piatti.
  • Carolina Reaper è il peperoncino più piccante del mondo secondo l'autorevole Guinness World Record. Ti ricordiamo di dosare la crema con estrema cautela e di evitare il contatto diretto con le mani.
  • Dopo l’apertura aggiungere olio extravergine di oliva e conservare in frigorifero.
  • Senza coloranti, conservanti, additivi chimici e addensanti.
Peperoncini Piu Piccanti Economici
Carolina Reaper - Polvere di Peperoncino (10Gr) - Il peperoncino più piccante del mondo - Mister Peperoncino
  • Carolina Reaper in polvere nel formato da 10 grammi. La sua piccantezza è da Guinness dei Primati, dal 2013 nessun altro peperoncino è riuscito a battere il suo record (certificato dal celebre Book of Guinness World Records).
  • Ottimo sulla carne rossa, per insaporire zuppe e pasta al pomodoro. Delizioso anche sulla verdura grigliata e sulla pizza
  • Il formato da 10 grammi di Carolina Reaper Mister Peperoncino è perfetto per realizzare un buonissimo olio piccante. Sterilizza una bottiglia di vetro da 500 millilitri, aggiungi con un imbuto la polvere di Carolina (ti consigliamo di dosare con molta cautela e di non esagerare con la quantità), versa delicatamente l’olio extravergine di oliva, fai riposare per qualche giorno in un luogo fresco e asciutto.
  • Non eccedere con le dosi, prova una piccola quantità per testare la resistenza al peperoncino.
  • Senza coloranti, conservanti e additivi chimici
Peperoncini Piu Piccanti Economici
Crema CAROLINA REAPER Peperoncino ESTREMO Più Piccante al Mondo Guinness World Record VASO VETRO 30g
  • CREMA di CAROLINA REAPER HP22B. Al momento il peperoncino PIU PICCANTE AL MONDO. Sapore intenso con toni amarognoli che richiama i peperoncini Super Hot Indiani ma con potenza moltiplicata. Il suo nome si ispira ad una serie Horror, intitolata “Reaper - In missione per il diavolo” nel quale il Reaper (il falciatore) ha il compito di recuperare le anime scappate dall’inferno. “Carolina” e’ lo stato americano in cui è stato selezionato (Sud Carolina).
  • INGREDIENTI NATURALI: Peperoncino Carolina Reaper, Olio Extravergine di Oliva Italiano Alta Qualità, Cipolla, Sale, Limone.
  • VASETTO VETRO peso netto 30g. Basta una piccola quantità per insaporire molto qualsiasi pietanza..
  • Dopo l'apertura il vasetto va conservato in frigorifero. Per prolungare la durata di conservazione della crema una volta aperta, consigliamo di coprire il contenuto con un filo di olio di qualità che ne eviterà l'ossidazione.
  • Ottima per insaporire sughi, primi piatti, pasta, BBQ, pizza, carne, pesce, verdure. Si può usare così com'è su pane, crostini e bruschette. L'abbiamo provata stemperandola in salsa di soia al posto del Wasabi, per accompagnare Sushi e Sashimi. Un'esperienza che consigliamo di provare. I prodotti a marchio HOTTY PLACE sono tutti MADE IN ITALY. Prodotti esclusivamente da noi, vengono seguiti in tutte le fasi di lavorazione - dalla coltivazione al confezionamento - con la massima cura.
Peperoncini Piu Piccanti Economici
Carolina Reaper - Polvere di peperoncino (15Gr) - Il peperoncino più piccante del mondo - Mister Peperoncino
  • Carolina Reaper in polvere nel pratico formato da 15 grammi. Il Carolina Reaper è il peperoncino più piccante del mondo (record, ancora imbattuto, assegnato nel 2013 dal Guiness World Record) dal colore rosso intenso e dalla forma particolare della coda che ricorda quella di uno scorpione.
  • Consigliamo di dosare la quantità con molta attenzione, la piccantezza è ESTREMA E INSOSTENIBILE. Utilizza un cucchiaio da caffè per versare la giusta quantità sul cibo. Se vuoi testare il tuo personale grado di resistenza ti consigliamo di intingere la punta di uno stuzzicadenti nella polvere, sentirai comunque le fiamme sprigionarsi in bocca anche se la quantità è impercettibile
  • Il Carolina Reaper è perfetto per accompagnare carne alla griglia, in particolare selvaggina. Squisito anche sulle verdure grigliate e nelle salse.
  • Aggiungi la polvere di Carolina Reaper all'olio per realizzare un condimento ESTREMAMENTE piccante.
  • Senza coloranti, conservanti, additivi chimici.
Peperoncini Piu Piccanti Economici
Carolina Reaper - Crema - Il peperoncino più piccante al mondo (90gr). Piccantezza estrema, dosare con molta cautela - Mister Peperoncino
  • Crema di Carolina Reaper, realizzata con i peperoncini più piccanti del mondo. La crema di Carolina Reaper è densa e profumata, il gusto è invece fruttato con richiami di cannella e cioccolato, ma a predominare è ovviamente il piccante che, in molti, giudicano come INSOSTENIBILE.
  • Soltanto i più coraggiosi possono spalmare un sottilissimo velo di crema su una fetta di pane e tentare di resistere alle FIAMME (provare per credere). Ne basta una quantità davvero minima per insaporire grandi quantità, da utilizzare in tante preparazioni come ad esempio sughi al pomodoro, marinature e salse.
  • Il peperoncino più piccante al mondo, piccantezza estrema! Dosare con cautela. Olio Extravergine di oliva 100% italiano
  • Dopo l’apertura conservare in frigorifero. Senza coloranti, conservanti, additivi chimici e addensanti. Do
  • Piccantissimo. Scala Scoville 2.000.000 SHU. Guiness world record!
Peperoncini Piu Piccanti Economici
Carolina Reaper - Polvere piccante (15 gr x2) - Il peperoncino più piccante del mondo - Mister Peperoncino
  • Carolina Reaper è il peperoncino più piccante del mondo (record, ancora imbattuto, assegnato nel 2013 dal Guiness World Record).
  • Il sapore è molto fruttato, con note che ricordano la cannella e il cioccolato. Attenzione perché subito dopo il sapore predominante è il piccante, che esplode all’improvviso e rimane in bocca molto a lungo.
  • Consigliamo di dosare la quantità con molta attenzione, la piccantezza è ESTREMA E INSOSTENIBILE. Utilizza un cucchiaio da caffè per versare la giusta quantità sul cibo.
  • Ottimo su carne e verdura grigliata. Squisito se aggiunto all'olio extravergine di oliva.
  • Senza coloranti, conservanti, additivi chimici.
Peperoncini Piu Piccanti Economici
GREEN CUBE, il tuo kit da semina di Peperoncini – 5 diverse varietà di semi di peperoncino piccante da coltivare. PERFETTA IDEA-REGALO !
  • Con questo fantastico kit avrete tutto l'occorrente in un'unica confezione per coltivare ed autoprodurre degli ottimi peperoncini piccanti.
  • 5 varietà di semi di peperoncino piccante: Tabasco, Cayenna, Habanero Red, Habanero Orange, Guardincielo (circa 10 semi o più per ogni specie) di primissima qualità, freschissimi e ad altissima germinabilità.
  • Packaging Plastic Free cubico dal design ricercato, originale e coloratissimo, bello anzi bellissimo: la nostra scatola è talmente bella che tutti dovrebbero averne una sulla propria scrivania! :D. Dimensioni 10 x 10 x 10 cm

Prezzi Aggiornati

Il prezzo viene aggiornato ogni giorno cosi da sapere sempre quanto costa Peperoncini Piu Piccanti. Il listino puo’ subire delle variazioni di costo in base ad eventuali offerte della giornata, per trovare l’ultimo prezzo vi basterà cliccare sul pulsante dedicato “vedi Prezzo”. Questo consente di individuare la proposta più economica per il prodotto in vendita ed acquistare dove conviene.

Offerte in Corso
Carolina Reaper - Crema - Il peperoncino più piccante al mondo (90gr). Piccantezza estrema, dosare con molta cautela - Mister Peperoncino
  • Crema di Carolina Reaper, realizzata con i peperoncini più piccanti del mondo. La crema di Carolina Reaper è densa e profumata, il gusto è invece fruttato con richiami di cannella e cioccolato, ma a predominare è ovviamente il piccante che, in molti, giudicano come INSOSTENIBILE.
  • Soltanto i più coraggiosi possono spalmare un sottilissimo velo di crema su una fetta di pane e tentare di resistere alle FIAMME (provare per credere). Ne basta una quantità davvero minima per insaporire grandi quantità, da utilizzare in tante preparazioni come ad esempio sughi al pomodoro, marinature e salse.
  • Il peperoncino più piccante al mondo, piccantezza estrema! Dosare con cautela. Olio Extravergine di oliva 100% italiano
  • Dopo l’apertura conservare in frigorifero. Senza coloranti, conservanti, additivi chimici e addensanti. Do
  • Piccantissimo. Scala Scoville 2.000.000 SHU. Guiness world record!
Offerte in Corso
Carolina Reaper - Polvere piccante (15 gr x2) - Il peperoncino più piccante del mondo - Mister Peperoncino
  • Carolina Reaper è il peperoncino più piccante del mondo (record, ancora imbattuto, assegnato nel 2013 dal Guiness World Record).
  • Il sapore è molto fruttato, con note che ricordano la cannella e il cioccolato. Attenzione perché subito dopo il sapore predominante è il piccante, che esplode all’improvviso e rimane in bocca molto a lungo.
  • Consigliamo di dosare la quantità con molta attenzione, la piccantezza è ESTREMA E INSOSTENIBILE. Utilizza un cucchiaio da caffè per versare la giusta quantità sul cibo.
  • Ottimo su carne e verdura grigliata. Squisito se aggiunto all'olio extravergine di oliva.
  • Senza coloranti, conservanti, additivi chimici.
Offerte in Corso
GREEN CUBE, il tuo kit da semina di Peperoncini – 5 diverse varietà di semi di peperoncino piccante da coltivare. PERFETTA IDEA-REGALO !
  • Con questo fantastico kit avrete tutto l'occorrente in un'unica confezione per coltivare ed autoprodurre degli ottimi peperoncini piccanti.
  • 5 varietà di semi di peperoncino piccante: Tabasco, Cayenna, Habanero Red, Habanero Orange, Guardincielo (circa 10 semi o più per ogni specie) di primissima qualità, freschissimi e ad altissima germinabilità.
  • Packaging Plastic Free cubico dal design ricercato, originale e coloratissimo, bello anzi bellissimo: la nostra scatola è talmente bella che tutti dovrebbero averne una sulla propria scrivania! :D. Dimensioni 10 x 10 x 10 cm
Offerte in Corso
Carolina Reaper - Peperoncino in Polvere (5 Gr) - Il peperoncino più piccante del mondo - Mister Peperoncino
  • Carolina Reaper in polvere nel formato da 5 grammi. Il pratico formato consente di portare il peperoncino più piccante del mondo (record certificato nel 2013 dal Guinness World Record) sempre con te.
  • Il Carolina ha un gusto dolciastro che ricorda quello della frutta fresca, ha note intense di cannella e cioccolato. Il piccante è ovviamente il sapore predominante, molto intenso e persistente, consigliamo di utilizzare con molta cautela
  • Il grado di piccantezza è ESTREMO, si aggira infatti tra le 1.400.000 e le 2.200.000 unità Scoville (la scala di misura della piccantezza di un peperoncino).
  • Puoi aggiungere la polvere di Carolina all’olio extravergine di oliva per realizzare un condimento “infuocato”.
  • Ti ricordiamo sempre di limitare la quantità e di lavarti accuratamente le mani dopo aver maneggiato la polvere. Senza coloranti, conservanti, additivi chimici.
Offerte in Corso
Le varietà di peperoncino più piccanti del mondo - Set da regalo di semi con 5 varietà davvero piccanti
  • Questo set di semi contiene alcune delle varietà di peperoncino (Capsicum chinense) più piccanti del mondo: Peperoncino Habanero 'Red Savina', 'Trinidad Moruga Scorpion Red', 'Naga Morich', '7 Pot' e 'Bhut Jolokia'
  • 5 bustine di semi per scatola regalo
  • Elevata capacità di germinazione, semi a impollinazione libera, non ibridi, senza OGM
  • Le istruzioni per la semina, la coltivazione e la cura dei semi di Magic Garden Seeds contengono una descrizione dettagliata per creare le migliori condizioni possibili per la germinazione dei semi e l'ulteriore crescita delle piante.
  • I semi di ogni varietà sono confezionati in un sacchetto separato.

Offerte Attive

Durante l’anno sono attive delle promozioni sui prodotti in vendita online e Peperoncini Piu Piccanti potrebbe rientrare tra queste. Le offerte si possono vedere nel riquadro di presentazione del prodotto, in caso fosse attiva una promozione si vedrà un riquadro verde con scritto “offerta”. Consigliamo comunque di cliccare sempre sul pulsante “vedi” così da verificare direttamente nella scheda prodotto una eventuale presenza di promozioni Lampo (offerte che durano solo alcune ore).

Carolina Reaper - Crema - Il peperoncino più piccante al mondo (90gr). Piccantezza estrema, dosare con molta cautela - Mister Peperoncino
  • Crema di Carolina Reaper, realizzata con i peperoncini più piccanti del mondo. La crema di Carolina Reaper è densa e profumata, il gusto è invece fruttato con richiami di cannella e cioccolato, ma a predominare è ovviamente il piccante che, in molti, giudicano come INSOSTENIBILE.
  • Soltanto i più coraggiosi possono spalmare un sottilissimo velo di crema su una fetta di pane e tentare di resistere alle FIAMME (provare per credere). Ne basta una quantità davvero minima per insaporire grandi quantità, da utilizzare in tante preparazioni come ad esempio sughi al pomodoro, marinature e salse.
  • Il peperoncino più piccante al mondo, piccantezza estrema! Dosare con cautela. Olio Extravergine di oliva 100% italiano
  • Dopo l’apertura conservare in frigorifero. Senza coloranti, conservanti, additivi chimici e addensanti. Do
  • Piccantissimo. Scala Scoville 2.000.000 SHU. Guiness world record!
Carolina Reaper - Polvere piccante (15 gr x2) - Il peperoncino più piccante del mondo - Mister Peperoncino
  • Carolina Reaper è il peperoncino più piccante del mondo (record, ancora imbattuto, assegnato nel 2013 dal Guiness World Record).
  • Il sapore è molto fruttato, con note che ricordano la cannella e il cioccolato. Attenzione perché subito dopo il sapore predominante è il piccante, che esplode all’improvviso e rimane in bocca molto a lungo.
  • Consigliamo di dosare la quantità con molta attenzione, la piccantezza è ESTREMA E INSOSTENIBILE. Utilizza un cucchiaio da caffè per versare la giusta quantità sul cibo.
  • Ottimo su carne e verdura grigliata. Squisito se aggiunto all'olio extravergine di oliva.
  • Senza coloranti, conservanti, additivi chimici.
GREEN CUBE, il tuo kit da semina di Peperoncini – 5 diverse varietà di semi di peperoncino piccante da coltivare. PERFETTA IDEA-REGALO !
  • Con questo fantastico kit avrete tutto l'occorrente in un'unica confezione per coltivare ed autoprodurre degli ottimi peperoncini piccanti.
  • 5 varietà di semi di peperoncino piccante: Tabasco, Cayenna, Habanero Red, Habanero Orange, Guardincielo (circa 10 semi o più per ogni specie) di primissima qualità, freschissimi e ad altissima germinabilità.
  • Packaging Plastic Free cubico dal design ricercato, originale e coloratissimo, bello anzi bellissimo: la nostra scatola è talmente bella che tutti dovrebbero averne una sulla propria scrivania! :D. Dimensioni 10 x 10 x 10 cm
Carolina Reaper - Peperoncino in Polvere (5 Gr) - Il peperoncino più piccante del mondo - Mister Peperoncino
  • Carolina Reaper in polvere nel formato da 5 grammi. Il pratico formato consente di portare il peperoncino più piccante del mondo (record certificato nel 2013 dal Guinness World Record) sempre con te.
  • Il Carolina ha un gusto dolciastro che ricorda quello della frutta fresca, ha note intense di cannella e cioccolato. Il piccante è ovviamente il sapore predominante, molto intenso e persistente, consigliamo di utilizzare con molta cautela
  • Il grado di piccantezza è ESTREMO, si aggira infatti tra le 1.400.000 e le 2.200.000 unità Scoville (la scala di misura della piccantezza di un peperoncino).
  • Puoi aggiungere la polvere di Carolina all’olio extravergine di oliva per realizzare un condimento “infuocato”.
  • Ti ricordiamo sempre di limitare la quantità e di lavarti accuratamente le mani dopo aver maneggiato la polvere. Senza coloranti, conservanti, additivi chimici.
Le varietà di peperoncino più piccanti del mondo - Set da regalo di semi con 5 varietà davvero piccanti
  • Questo set di semi contiene alcune delle varietà di peperoncino (Capsicum chinense) più piccanti del mondo: Peperoncino Habanero 'Red Savina', 'Trinidad Moruga Scorpion Red', 'Naga Morich', '7 Pot' e 'Bhut Jolokia'
  • 5 bustine di semi per scatola regalo
  • Elevata capacità di germinazione, semi a impollinazione libera, non ibridi, senza OGM
  • Le istruzioni per la semina, la coltivazione e la cura dei semi di Magic Garden Seeds contengono una descrizione dettagliata per creare le migliori condizioni possibili per la germinazione dei semi e l'ulteriore crescita delle piante.
  • I semi di ogni varietà sono confezionati in un sacchetto separato.

Prodotti Economici

Qui di seguito abbiamo selezionato una serie di Peperoncini Piu Piccanti che risultano tra le più economici in commercio.
Basta scorrere la lista per trovare Peperoncini Piu Piccanti economici con ogni scheda prodotto ordinata in base al prezzo, dalla più economica (prezzo più basso) alla più costosa (prezzo più alto)

Peperoncini Piu Piccanti Economici
Carolina Reaper - Crema 40 gr - Il peperoncino più piccante al mondo
  • La crema di Carolina Reaper è realizzata solo con pochi e semplici ingredienti: Carolina Reaper coltivato e lavorato in Calabria, olio extravergine di oliva 100% italiano e sale. Il risultato è una crema estremamente piccante che tutti i veri amanti del peperoncino devono provare.
  • Con il nuovo formato da 40 grammi riduci gli sprechi e risparmi, con una piccolissima quantità puoi dare sapore a tantissimi piatti.
  • Carolina Reaper è il peperoncino più piccante del mondo secondo l'autorevole Guinness World Record. Ti ricordiamo di dosare la crema con estrema cautela e di evitare il contatto diretto con le mani.
  • Dopo l’apertura aggiungere olio extravergine di oliva e conservare in frigorifero.
  • Senza coloranti, conservanti, additivi chimici e addensanti.
Peperoncini Piu Piccanti Economici
Carolina Reaper - Polvere di Peperoncino (10Gr) - Il peperoncino più piccante del mondo - Mister Peperoncino
  • Carolina Reaper in polvere nel formato da 10 grammi. La sua piccantezza è da Guinness dei Primati, dal 2013 nessun altro peperoncino è riuscito a battere il suo record (certificato dal celebre Book of Guinness World Records).
  • Ottimo sulla carne rossa, per insaporire zuppe e pasta al pomodoro. Delizioso anche sulla verdura grigliata e sulla pizza
  • Il formato da 10 grammi di Carolina Reaper Mister Peperoncino è perfetto per realizzare un buonissimo olio piccante. Sterilizza una bottiglia di vetro da 500 millilitri, aggiungi con un imbuto la polvere di Carolina (ti consigliamo di dosare con molta cautela e di non esagerare con la quantità), versa delicatamente l’olio extravergine di oliva, fai riposare per qualche giorno in un luogo fresco e asciutto.
  • Non eccedere con le dosi, prova una piccola quantità per testare la resistenza al peperoncino.
  • Senza coloranti, conservanti e additivi chimici
Peperoncini Piu Piccanti Economici
Crema CAROLINA REAPER Peperoncino ESTREMO Più Piccante al Mondo Guinness World Record VASO VETRO 30g
  • CREMA di CAROLINA REAPER HP22B. Al momento il peperoncino PIU PICCANTE AL MONDO. Sapore intenso con toni amarognoli che richiama i peperoncini Super Hot Indiani ma con potenza moltiplicata. Il suo nome si ispira ad una serie Horror, intitolata “Reaper - In missione per il diavolo” nel quale il Reaper (il falciatore) ha il compito di recuperare le anime scappate dall’inferno. “Carolina” e’ lo stato americano in cui è stato selezionato (Sud Carolina).
  • INGREDIENTI NATURALI: Peperoncino Carolina Reaper, Olio Extravergine di Oliva Italiano Alta Qualità, Cipolla, Sale, Limone.
  • VASETTO VETRO peso netto 30g. Basta una piccola quantità per insaporire molto qualsiasi pietanza..
  • Dopo l'apertura il vasetto va conservato in frigorifero. Per prolungare la durata di conservazione della crema una volta aperta, consigliamo di coprire il contenuto con un filo di olio di qualità che ne eviterà l'ossidazione.
  • Ottima per insaporire sughi, primi piatti, pasta, BBQ, pizza, carne, pesce, verdure. Si può usare così com'è su pane, crostini e bruschette. L'abbiamo provata stemperandola in salsa di soia al posto del Wasabi, per accompagnare Sushi e Sashimi. Un'esperienza che consigliamo di provare. I prodotti a marchio HOTTY PLACE sono tutti MADE IN ITALY. Prodotti esclusivamente da noi, vengono seguiti in tutte le fasi di lavorazione - dalla coltivazione al confezionamento - con la massima cura.
Peperoncini Piu Piccanti Economici
Carolina Reaper - Polvere di peperoncino (15Gr) - Il peperoncino più piccante del mondo - Mister Peperoncino
  • Carolina Reaper in polvere nel pratico formato da 15 grammi. Il Carolina Reaper è il peperoncino più piccante del mondo (record, ancora imbattuto, assegnato nel 2013 dal Guiness World Record) dal colore rosso intenso e dalla forma particolare della coda che ricorda quella di uno scorpione.
  • Consigliamo di dosare la quantità con molta attenzione, la piccantezza è ESTREMA E INSOSTENIBILE. Utilizza un cucchiaio da caffè per versare la giusta quantità sul cibo. Se vuoi testare il tuo personale grado di resistenza ti consigliamo di intingere la punta di uno stuzzicadenti nella polvere, sentirai comunque le fiamme sprigionarsi in bocca anche se la quantità è impercettibile
  • Il Carolina Reaper è perfetto per accompagnare carne alla griglia, in particolare selvaggina. Squisito anche sulle verdure grigliate e nelle salse.
  • Aggiungi la polvere di Carolina Reaper all'olio per realizzare un condimento ESTREMAMENTE piccante.
  • Senza coloranti, conservanti, additivi chimici.
Peperoncini Piu Piccanti Economici
Carolina Reaper - Crema - Il peperoncino più piccante al mondo (90gr). Piccantezza estrema, dosare con molta cautela - Mister Peperoncino
  • Crema di Carolina Reaper, realizzata con i peperoncini più piccanti del mondo. La crema di Carolina Reaper è densa e profumata, il gusto è invece fruttato con richiami di cannella e cioccolato, ma a predominare è ovviamente il piccante che, in molti, giudicano come INSOSTENIBILE.
  • Soltanto i più coraggiosi possono spalmare un sottilissimo velo di crema su una fetta di pane e tentare di resistere alle FIAMME (provare per credere). Ne basta una quantità davvero minima per insaporire grandi quantità, da utilizzare in tante preparazioni come ad esempio sughi al pomodoro, marinature e salse.
  • Il peperoncino più piccante al mondo, piccantezza estrema! Dosare con cautela. Olio Extravergine di oliva 100% italiano
  • Dopo l’apertura conservare in frigorifero. Senza coloranti, conservanti, additivi chimici e addensanti. Do
  • Piccantissimo. Scala Scoville 2.000.000 SHU. Guiness world record!
Peperoncini Piu Piccanti Economici
Carolina Reaper - Polvere piccante (15 gr x2) - Il peperoncino più piccante del mondo - Mister Peperoncino
  • Carolina Reaper è il peperoncino più piccante del mondo (record, ancora imbattuto, assegnato nel 2013 dal Guiness World Record).
  • Il sapore è molto fruttato, con note che ricordano la cannella e il cioccolato. Attenzione perché subito dopo il sapore predominante è il piccante, che esplode all’improvviso e rimane in bocca molto a lungo.
  • Consigliamo di dosare la quantità con molta attenzione, la piccantezza è ESTREMA E INSOSTENIBILE. Utilizza un cucchiaio da caffè per versare la giusta quantità sul cibo.
  • Ottimo su carne e verdura grigliata. Squisito se aggiunto all'olio extravergine di oliva.
  • Senza coloranti, conservanti, additivi chimici.
Peperoncini Piu Piccanti Economici
GREEN CUBE, il tuo kit da semina di Peperoncini – 5 diverse varietà di semi di peperoncino piccante da coltivare. PERFETTA IDEA-REGALO !
  • Con questo fantastico kit avrete tutto l'occorrente in un'unica confezione per coltivare ed autoprodurre degli ottimi peperoncini piccanti.
  • 5 varietà di semi di peperoncino piccante: Tabasco, Cayenna, Habanero Red, Habanero Orange, Guardincielo (circa 10 semi o più per ogni specie) di primissima qualità, freschissimi e ad altissima germinabilità.
  • Packaging Plastic Free cubico dal design ricercato, originale e coloratissimo, bello anzi bellissimo: la nostra scatola è talmente bella che tutti dovrebbero averne una sulla propria scrivania! :D. Dimensioni 10 x 10 x 10 cm

Catalogo Prodotti

Il prodotto Peperoncini Piu Piccanti si puo’ trovare all’interno del catalogo dedicato dove viene presentata tutta la linea dei prodotti in vendita. Peperoncini Piu Piccanti viene inserito all'interno di questa presentazione catalogo 2021 assieme alla famiglia di prodotti appartenenti al Brand. Il catalogo online viene aggiornato con frequenza in maniera tale da consentire la consultazione degli ultimi dettagli ed innovazioni ed il relativo prezzo al pubblico.

Miglior Peperoncini Piu Piccanti
Carolina Reaper - Crema 40 gr - Il peperoncino più piccante al mondo
  • La crema di Carolina Reaper è realizzata solo con pochi e semplici ingredienti: Carolina Reaper coltivato e lavorato in Calabria, olio extravergine di oliva 100% italiano e sale. Il risultato è una crema estremamente piccante che tutti i veri amanti del peperoncino devono provare.
  • Con il nuovo formato da 40 grammi riduci gli sprechi e risparmi, con una piccolissima quantità puoi dare sapore a tantissimi piatti.
  • Carolina Reaper è il peperoncino più piccante del mondo secondo l'autorevole Guinness World Record. Ti ricordiamo di dosare la crema con estrema cautela e di evitare il contatto diretto con le mani.
  • Dopo l’apertura aggiungere olio extravergine di oliva e conservare in frigorifero.
  • Senza coloranti, conservanti, additivi chimici e addensanti.
Miglior Peperoncini Piu Piccanti
Carolina Reaper - Crema - Il peperoncino più piccante al mondo (90gr). Piccantezza estrema, dosare con molta cautela - Mister Peperoncino
  • Crema di Carolina Reaper, realizzata con i peperoncini più piccanti del mondo. La crema di Carolina Reaper è densa e profumata, il gusto è invece fruttato con richiami di cannella e cioccolato, ma a predominare è ovviamente il piccante che, in molti, giudicano come INSOSTENIBILE.
  • Soltanto i più coraggiosi possono spalmare un sottilissimo velo di crema su una fetta di pane e tentare di resistere alle FIAMME (provare per credere). Ne basta una quantità davvero minima per insaporire grandi quantità, da utilizzare in tante preparazioni come ad esempio sughi al pomodoro, marinature e salse.
  • Il peperoncino più piccante al mondo, piccantezza estrema! Dosare con cautela. Olio Extravergine di oliva 100% italiano
  • Dopo l’apertura conservare in frigorifero. Senza coloranti, conservanti, additivi chimici e addensanti. Do
  • Piccantissimo. Scala Scoville 2.000.000 SHU. Guiness world record!
Miglior Peperoncini Piu Piccanti
Carolina Reaper - Polvere di Peperoncino (10Gr) - Il peperoncino più piccante del mondo - Mister Peperoncino
  • Carolina Reaper in polvere nel formato da 10 grammi. La sua piccantezza è da Guinness dei Primati, dal 2013 nessun altro peperoncino è riuscito a battere il suo record (certificato dal celebre Book of Guinness World Records).
  • Ottimo sulla carne rossa, per insaporire zuppe e pasta al pomodoro. Delizioso anche sulla verdura grigliata e sulla pizza
  • Il formato da 10 grammi di Carolina Reaper Mister Peperoncino è perfetto per realizzare un buonissimo olio piccante. Sterilizza una bottiglia di vetro da 500 millilitri, aggiungi con un imbuto la polvere di Carolina (ti consigliamo di dosare con molta cautela e di non esagerare con la quantità), versa delicatamente l’olio extravergine di oliva, fai riposare per qualche giorno in un luogo fresco e asciutto.
  • Non eccedere con le dosi, prova una piccola quantità per testare la resistenza al peperoncino.
  • Senza coloranti, conservanti e additivi chimici
Miglior Peperoncini Piu Piccanti
Crema CAROLINA REAPER Peperoncino ESTREMO Più Piccante al Mondo Guinness World Record VASO VETRO 30g
  • CREMA di CAROLINA REAPER HP22B. Al momento il peperoncino PIU PICCANTE AL MONDO. Sapore intenso con toni amarognoli che richiama i peperoncini Super Hot Indiani ma con potenza moltiplicata. Il suo nome si ispira ad una serie Horror, intitolata “Reaper - In missione per il diavolo” nel quale il Reaper (il falciatore) ha il compito di recuperare le anime scappate dall’inferno. “Carolina” e’ lo stato americano in cui è stato selezionato (Sud Carolina).
  • INGREDIENTI NATURALI: Peperoncino Carolina Reaper, Olio Extravergine di Oliva Italiano Alta Qualità, Cipolla, Sale, Limone.
  • VASETTO VETRO peso netto 30g. Basta una piccola quantità per insaporire molto qualsiasi pietanza..
  • Dopo l'apertura il vasetto va conservato in frigorifero. Per prolungare la durata di conservazione della crema una volta aperta, consigliamo di coprire il contenuto con un filo di olio di qualità che ne eviterà l'ossidazione.
  • Ottima per insaporire sughi, primi piatti, pasta, BBQ, pizza, carne, pesce, verdure. Si può usare così com'è su pane, crostini e bruschette. L'abbiamo provata stemperandola in salsa di soia al posto del Wasabi, per accompagnare Sushi e Sashimi. Un'esperienza che consigliamo di provare. I prodotti a marchio HOTTY PLACE sono tutti MADE IN ITALY. Prodotti esclusivamente da noi, vengono seguiti in tutte le fasi di lavorazione - dalla coltivazione al confezionamento - con la massima cura.
Miglior Peperoncini Piu Piccanti
Carolina Reaper - Polvere piccante (15 gr x2) - Il peperoncino più piccante del mondo - Mister Peperoncino
  • Carolina Reaper è il peperoncino più piccante del mondo (record, ancora imbattuto, assegnato nel 2013 dal Guiness World Record).
  • Il sapore è molto fruttato, con note che ricordano la cannella e il cioccolato. Attenzione perché subito dopo il sapore predominante è il piccante, che esplode all’improvviso e rimane in bocca molto a lungo.
  • Consigliamo di dosare la quantità con molta attenzione, la piccantezza è ESTREMA E INSOSTENIBILE. Utilizza un cucchiaio da caffè per versare la giusta quantità sul cibo.
  • Ottimo su carne e verdura grigliata. Squisito se aggiunto all'olio extravergine di oliva.
  • Senza coloranti, conservanti, additivi chimici.
Miglior Peperoncini Piu Piccanti
Carolina Reaper - Polvere di peperoncino (15Gr) - Il peperoncino più piccante del mondo - Mister Peperoncino
  • Carolina Reaper in polvere nel pratico formato da 15 grammi. Il Carolina Reaper è il peperoncino più piccante del mondo (record, ancora imbattuto, assegnato nel 2013 dal Guiness World Record) dal colore rosso intenso e dalla forma particolare della coda che ricorda quella di uno scorpione.
  • Consigliamo di dosare la quantità con molta attenzione, la piccantezza è ESTREMA E INSOSTENIBILE. Utilizza un cucchiaio da caffè per versare la giusta quantità sul cibo. Se vuoi testare il tuo personale grado di resistenza ti consigliamo di intingere la punta di uno stuzzicadenti nella polvere, sentirai comunque le fiamme sprigionarsi in bocca anche se la quantità è impercettibile
  • Il Carolina Reaper è perfetto per accompagnare carne alla griglia, in particolare selvaggina. Squisito anche sulle verdure grigliate e nelle salse.
  • Aggiungi la polvere di Carolina Reaper all'olio per realizzare un condimento ESTREMAMENTE piccante.
  • Senza coloranti, conservanti, additivi chimici.
Miglior Peperoncini Piu Piccanti
GREEN CUBE, il tuo kit da semina di Peperoncini – 5 diverse varietà di semi di peperoncino piccante da coltivare. PERFETTA IDEA-REGALO !
  • Con questo fantastico kit avrete tutto l'occorrente in un'unica confezione per coltivare ed autoprodurre degli ottimi peperoncini piccanti.
  • 5 varietà di semi di peperoncino piccante: Tabasco, Cayenna, Habanero Red, Habanero Orange, Guardincielo (circa 10 semi o più per ogni specie) di primissima qualità, freschissimi e ad altissima germinabilità.
  • Packaging Plastic Free cubico dal design ricercato, originale e coloratissimo, bello anzi bellissimo: la nostra scatola è talmente bella che tutti dovrebbero averne una sulla propria scrivania! :D. Dimensioni 10 x 10 x 10 cm

Prodotti Usati

Un'altra soluzione è acquistare Peperoncini Piu Piccanti usato. I prodotti di seconda mano spesso non sono la prima scelta ma possono dare numerosi vantaggi, comprare Peperoncini Piu Piccanti usato puo' significare risparmio ed una buona qualita'. I principali vantaggi sono sicuramente un prezzo ridotto rispetto al Peperoncini Piu Piccanti nuovo anche se bisogna cercare bene tra le offerte, in questo ci viene in aiuto un sito come eBay.

Carolina Reaper - Crema 40 gr - Il peperoncino più piccante al mondo
  • La crema di Carolina Reaper è realizzata solo con pochi e semplici ingredienti: Carolina Reaper coltivato e lavorato in Calabria, olio extravergine di oliva 100% italiano e sale. Il risultato è una crema estremamente piccante che tutti i veri amanti del peperoncino devono provare.

Buoni Sconto

Se state già valutando di comprare su eBay, Amazon e altri portali vi consigliamo di fare un salto nella loro pagine "Buoni Sconto" così da massimizzare il vostro risparmio.

Carolina Reaper - Crema 40 gr - Il peperoncino più piccante al mondo
  • La crema di Carolina Reaper è realizzata solo con pochi e semplici ingredienti: Carolina Reaper coltivato e lavorato in Calabria, olio extravergine di oliva 100% italiano e sale. Il risultato è una crema estremamente piccante che tutti i veri amanti del peperoncino devono provare.

Prodotti Alternativi

Se non siete ancora convinti potete trovare delle alternative a Peperoncini Piu Piccanti. In base alle vostre necessità sono disponibili prodotti simili che possono essere ugualmente efficaci. Leggendo le recensioni degli utenti potrete farvi un'idea se i prodotti alternativi possano essere una scelta da prendere in considerazione.

Carolina Reaper - Crema - Il peperoncino più piccante al mondo (90gr). Piccantezza estrema, dosare con molta cautela - Mister Peperoncino
  • Crema di Carolina Reaper, realizzata con i peperoncini più piccanti del mondo. La crema di Carolina Reaper è densa e profumata, il gusto è invece fruttato con richiami di cannella e cioccolato, ma a predominare è ovviamente il piccante che, in molti, giudicano come INSOSTENIBILE.
  • Soltanto i più coraggiosi possono spalmare un sottilissimo velo di crema su una fetta di pane e tentare di resistere alle FIAMME (provare per credere). Ne basta una quantità davvero minima per insaporire grandi quantità, da utilizzare in tante preparazioni come ad esempio sughi al pomodoro, marinature e salse.
  • Il peperoncino più piccante al mondo, piccantezza estrema! Dosare con cautela. Olio Extravergine di oliva 100% italiano
  • Dopo l’apertura conservare in frigorifero. Senza coloranti, conservanti, additivi chimici e addensanti. Do
  • Piccantissimo. Scala Scoville 2.000.000 SHU. Guiness world record!
Carolina Reaper - Polvere piccante (15 gr x2) - Il peperoncino più piccante del mondo - Mister Peperoncino
  • Carolina Reaper è il peperoncino più piccante del mondo (record, ancora imbattuto, assegnato nel 2013 dal Guiness World Record).
  • Il sapore è molto fruttato, con note che ricordano la cannella e il cioccolato. Attenzione perché subito dopo il sapore predominante è il piccante, che esplode all’improvviso e rimane in bocca molto a lungo.
  • Consigliamo di dosare la quantità con molta attenzione, la piccantezza è ESTREMA E INSOSTENIBILE. Utilizza un cucchiaio da caffè per versare la giusta quantità sul cibo.
  • Ottimo su carne e verdura grigliata. Squisito se aggiunto all'olio extravergine di oliva.
  • Senza coloranti, conservanti, additivi chimici.
GREEN CUBE, il tuo kit da semina di Peperoncini – 5 diverse varietà di semi di peperoncino piccante da coltivare. PERFETTA IDEA-REGALO !
  • Con questo fantastico kit avrete tutto l'occorrente in un'unica confezione per coltivare ed autoprodurre degli ottimi peperoncini piccanti.
  • 5 varietà di semi di peperoncino piccante: Tabasco, Cayenna, Habanero Red, Habanero Orange, Guardincielo (circa 10 semi o più per ogni specie) di primissima qualità, freschissimi e ad altissima germinabilità.
  • Packaging Plastic Free cubico dal design ricercato, originale e coloratissimo, bello anzi bellissimo: la nostra scatola è talmente bella che tutti dovrebbero averne una sulla propria scrivania! :D. Dimensioni 10 x 10 x 10 cm
Carolina Reaper - Peperoncino in Polvere (5 Gr) - Il peperoncino più piccante del mondo - Mister Peperoncino
  • Carolina Reaper in polvere nel formato da 5 grammi. Il pratico formato consente di portare il peperoncino più piccante del mondo (record certificato nel 2013 dal Guinness World Record) sempre con te.
  • Il Carolina ha un gusto dolciastro che ricorda quello della frutta fresca, ha note intense di cannella e cioccolato. Il piccante è ovviamente il sapore predominante, molto intenso e persistente, consigliamo di utilizzare con molta cautela
  • Il grado di piccantezza è ESTREMO, si aggira infatti tra le 1.400.000 e le 2.200.000 unità Scoville (la scala di misura della piccantezza di un peperoncino).
  • Puoi aggiungere la polvere di Carolina all’olio extravergine di oliva per realizzare un condimento “infuocato”.
  • Ti ricordiamo sempre di limitare la quantità e di lavarti accuratamente le mani dopo aver maneggiato la polvere. Senza coloranti, conservanti, additivi chimici.
Le varietà di peperoncino più piccanti del mondo - Set da regalo di semi con 5 varietà davvero piccanti
  • Questo set di semi contiene alcune delle varietà di peperoncino (Capsicum chinense) più piccanti del mondo: Peperoncino Habanero 'Red Savina', 'Trinidad Moruga Scorpion Red', 'Naga Morich', '7 Pot' e 'Bhut Jolokia'
  • 5 bustine di semi per scatola regalo
  • Elevata capacità di germinazione, semi a impollinazione libera, non ibridi, senza OGM
  • Le istruzioni per la semina, la coltivazione e la cura dei semi di Magic Garden Seeds contengono una descrizione dettagliata per creare le migliori condizioni possibili per la germinazione dei semi e l'ulteriore crescita delle piante.
  • I semi di ogni varietà sono confezionati in un sacchetto separato.
Voto: 3.4 su 5 - 10 votanti
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (10 votes, average: 3,40 out of 5)
Loading...

I prodotti più richiesti

Ananas Secco | Promozioni

Miglior Ananas Secco

Peperoncini Strani | Promozioni

Miglior Peperoncini Strani

Mini Grinder | Promozioni

Miglior Mini Grinder